avrei un proposta: perchè non postate dei vecchi disegni che rispondano a quest'ultimo tema? Sono sicura che tutti voi avete ancora disegnato trasformazioni alternative o nuovi livelli! ^^ Non valgono per la gara, ma dobbiamo passare il tmpo in qualche modo fino a domenica!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
beh, su DBA ci sono già miei immagini di Goku e Vegeta SSj5, Trunks, Gohan e Goten SSj4, Pan e Bra Ssj... che fare di nuovo?
Piccola anticipatzione: un ssj che non ci si aspetta...
mamma mia, mithrilSaiyan_90, sei la favortita al titolo... devo impegnarmi sul serio... e anche infretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggioavrei un proposta: perchè non postate dei vecchi disegni che rispondano a quest'ultimo tema? Sono sicura che tutti voi avete ancora disegnato trasformazioni alternative o nuovi livelli! ^^ Non valgono per la gara, ma dobbiamo passare il tmpo in qualche modo fino a domenica!
goku ssj5
la ragazza è pan adulta ssj
Goku ssj6, colorato da GT!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
hai postato due volte lo stesso disegnoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
OOOH! Ho letto ora il temaa!!!
Davvero umani-ssj? Si può??!
Non temete che io possa esagerare come mio solito?
BENE!!! Preparatevi al mio caro personaggio adorato come forse nn l'avete mai visto, e come mai lo vedrete più...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiohai postato due volte lo stesso disegnosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOOOH! Ho letto ora il temaa!!!
BENE!!! Preparatevi al mio caro personaggio adorato come forse nn l'avete mai visto, e come mai lo vedrete più...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOOOH! Ho letto ora il temaa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioSi, si può! Facci pure cadere nell'assurdo! Che personaggio farai? così per curiosità!sigpic
Comment
-
Naturalmente...XD
Ho già un paio di disegni vecchi, ma ne faccio una stasera...
però non so quando riuscirò a postarlo...
attendete fiduciosi, domani arriva quello pasquale!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiouff, ho finito il disegno!^^ L'ho fatto un po'di fretta perchè domani parto per monaco e non so se sabato e domenica avrei avuto tempo di finirlo! Ecco qui Gohan ssj3 cmq... ^__^
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
wow ke bello questo topic...io adoro disegnare e molti dicono ke sn anke piu tosto brava però sn in qusto periodo sn parekkio incasinata con la scuola..tra poca escono i pagellini e nn ho ancora nessuna interrogazione quindi penso proprio ke rinuncerò a questa splendida gara...pekkato però...qui sn tutti bravissimi e mi sarebbe piaciuto molto partecipare e confrontarmi odio la scuola cmq assisterò con gioiasigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggiogt!!!
ma k hai fatto sei stata a uno spettacolo di coperflid e ti ha fatto sparire per sbaglio?
sei sparita!!
sn contento di rivederti hai messager?
Quindi vado e vengo da pc e phone center vari...^__^"
Per questo non ho messo i disegni in tempo...
ma mi rifarò!
Comment
Comment