Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di copertine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    ma n0on so forse solo bu... ma cmq non ti è venuto male
    Vabbè, indubbio che io possa fare di meglio XD! Essendo la 2 volta in vita mia che disegno il nemico, allora potreste anche perdornarmelo
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• la copertina e bellissima
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

• allora ho un problema... tra poco posto il disegno...... ma io non ho photoshop ho solo il paint.... quindi x colorarlo lo rovinerei e basta.......... uffi che faccio rovinato o bianco??????
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

allora ho un problema... tra poco posto il disegno...... ma io non ho photoshop ho solo il paint.... quindi x colorarlo lo rovinerei e basta.......... uffi che faccio rovinato o bianco??????
          postalo e poi vediamo.....se e un disegno che sta bene anche senza colorare, e meglio se lo tieni in bianco nero-...................
          sigpic

Comment

• tra poco.... per lo meno lo spero.... lo posto... anzi ho deciso che fare .....

Comment

• Bellissimo GT!
              Postalo Davide!
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                Bellissimo GT!
                Postalo Davide!
                non avendo lo scanner lo dato a un mio amico.......... purtroppo lo posterò domani mi spiace tanto anche a me....

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Vabbè, indubbio che io possa fare di meglio XD! Essendo la 2 volta in vita mia che disegno il nemico, allora potreste anche perdornarmelo
                  io sto provando a farlo x la prima volta... sempre super bu.... ma mi viene da schifoooo XD

Comment

non avendo lo scanner lo dato a un mio amico.......... purtroppo lo posterò domani mi spiace tanto anche a me....
                    Peccato A domani però eh?
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

• GT! E' STUPENDO!!! Ma come fate a disegnare così bene?
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• non assicuroi niente... ma magari in serata c'è il mio disegno...

Comment

• Zizi!!! Dai ke voglio vederlo!!
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• anch'io vorrei mostrarvelo...... sapete ho lo scanner rotto e forse oggi lo compro nuovo...... senò tutto rinviato a domani

Comment

• Io per scannerizzare devo cambiare hardisk e a hostare impiega le giornate però rotto mai! Spero per te che ci riuscirai!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                4000 messaggi!!!
                                Dunque, posto la mia copertina, con la spiegazione annessa.
                                Ovviamente il mio soggetto è Krilin, che ho provveduto a mutare in ssj2, tentando però di non cambiarlo radicalmente.
                                Il nemico in questione è Buu,scelto un po' a caso, a dire il vero.Non so cosa potrebbe fare incavolare così Crilin, magari veder sua moglie e sua figlia divorate dal mostro.
                                Peccato che Crilin ovviamente NON sia un saiyan! XD
                                Sfogliando la perfect edition mi è venuta questa chicca: la perfect perfect edition, volume 46, che ovviamente non esiste! XD
                                Ho riprodotto perfino il logo dell'albo, oltre che titolo e autore nella font identica. (beh, che aspettate? Non correte in edicola? )
                                Spoiler:

La colorazione è nel mio solito stile, però se avrò tempo proverò a "Toriyamizzarla", facendo assomigliare di più la cover alla vera PE.
                                grandissima GT!!!!!!sei bravissimissimissima!!!!!!!appena tutti postano darò il voto a questa splendida copertina
                                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Working...
                                X