Originariamente Scritto da Davide03
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
-
allora ho un problema... tra poco posto il disegno...... ma io non ho photoshop ho solo il paint.... quindi x colorarlo lo rovinerei e basta.......... uffi che faccio rovinato o bianco??????Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioallora ho un problema... tra poco posto il disegno...... ma io non ho photoshop ho solo il paint.... quindi x colorarlo lo rovinerei e basta.......... uffi che faccio rovinato o bianco??????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBellissimo GT!
Postalo Davide!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVabbè, indubbio che io possa fare di meglio XD! Essendo la 2 volta in vita mia che disegno il nemico, allora potreste anche perdornarmelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggionon avendo lo scanner lo dato a un mio amico.......... purtroppo lo posterò domani mi spiace tanto anche a me....CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
GT! E' STUPENDO!!! Ma come fate a disegnare così bene?
Comment
-
Zizi!!! Dai ke voglio vederlo!!
Comment
-
Io per scannerizzare devo cambiare hardisk e a hostare impiega le giornate però rotto mai! Spero per te che ci riuscirai!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio4000 messaggi!!!
Dunque, posto la mia copertina, con la spiegazione annessa.
Ovviamente il mio soggetto è Krilin, che ho provveduto a mutare in ssj2, tentando però di non cambiarlo radicalmente.
Il nemico in questione è Buu,scelto un po' a caso, a dire il vero.Non so cosa potrebbe fare incavolare così Crilin, magari veder sua moglie e sua figlia divorate dal mostro.
Peccato che Crilin ovviamente NON sia un saiyan! XD
Sfogliando la perfect edition mi è venuta questa chicca: la perfect perfect edition, volume 46, che ovviamente non esiste! XD
Ho riprodotto perfino il logo dell'albo, oltre che titolo e autore nella font identica. (beh, che aspettate? Non correte in edicola? )
Spoiler:
La colorazione è nel mio solito stile, però se avrò tempo proverò a "Toriyamizzarla", facendo assomigliare di più la cover alla vera PE.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment