Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    di niente,essere vicino a te è la cosa più bella che mi possa capitare,poi tira fuori il pacchetto di sigarette e si accende una marlboro"spero di nn darti fastidio Videl
    [videl gli sorride]"sei davvero gentile.....cmq non mi da fastidio il fumo.Ora ho bisogno di dormire un pò"[videl gli da un bacio,poi si addormente in braccio a lui]
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • trunks finisce la sigaretta e si addormenta anche lui "certo che è proprio bello addormentarsi così"poi guarda Gohan fuori"domani farò io la guardia così si riposa un pò"
      ot buonanotte a tutti,a domani!!ot

      Comment


      • Intanto io,che mi ero appisolato durante il viaggio mi sveglio e noto che siamo atterrati.......Esco dal portellone............
        Ma dove c***o siamo?
        Poi vedo Gohan che fa la guardia..............che bisogno c'era di fare la guardia?
        Bha,quel ragazzo è tutto strano,però ho la strana sensazione che sia successo qualcosa.............
        Mi avvicino a Trunks e poggiango una mano sulla sua testa,vedo tutto quello che è successo....
        Il tempio,gli scheletri,gli strani esseri,il marchio di Kiki,Videl,la luna,la spiaggia,la maglietta.........ehm(è meglio non esplicare quello che ho visto! )
        Però,mi sembra che la situazione qui sia alquanto movimentata..bene,almeno mi divertirò un pò................
        Faccio un ghigno malefico,sfregandomi le mani...........poi torno al mio sedile!
        Last edited by The Mystic; 13 June 2007, 00:35.
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • Turles Si Sveglia Nn Perde Piu Sangue Ma Ha Una Vistosa Cicatrice Sulla Fronte
          Resta Seduto Ed Aspetta Che Qualcun Altro Si Svegli

          Comment


          • [videl apre gli occhi e vede trunks che sta ancora dormendo abbracciato a lei,gli sorride dolcemente e gli da un bacio sulla guancia.Poi vedendo turles sveglio,cercando di fare non fare rumore va da lui e gli sussurra sorridendo]"buongiorno"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • sussurrando a videl
              buongiorno come stai?
              ot mi si è allagagata la cantina quindi se nn ti risp subito risponderò due minuti dopo!! ot

              Comment


              • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                sussurrando a videl
                buongiorno come stai?
                ot mi si è allagagata la cantina quindi se nn ti risp subito risponderò due minuti dopo!! ot
                ot/ non ti preoccupare,figurati /ot

                "vieni"[videl gli prene la mano e lo porta fuori dall'aereo]"ecco,qui almeno possiamo parlare senza disturbare gli altri.Comunque sto abbastanza bene,tu?"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • + o - sn un po intontito dalla botta cmq almeno adesso nn perdo piu sangue

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                    + o - sn un po intontito dalla botta cmq almeno adesso nn perdo piu sangue
                    [videl sorride]"bene,sono contenta che stai meglio.....comunque"[videl inizia a diventare rossa]"ti ricordi per caso di aver visto qualcosa......diciamo che....mi riguardava?"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • turles inarca il sopracciglio
                      quando?
                      poi inizia ad intuire
                      ahhhh quella cosa di ieri sera?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                        turles inarca il sopracciglio
                        quando?
                        poi inizia ad intuire
                        ahhhh quella cosa di ieri sera?
                        [videl dice imbarazzata]"eh già..."
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • ot sto morendo è dalle 730 che spazzo acqua ma nn finisce piu!!! ot
                          tranquilla nn dirò niente a nessuno !! puoi fidarti !! piuttosto ora che si fa?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                            ot sto morendo è dalle 730 che spazzo acqua ma nn finisce piu!!! ot
                            tranquilla nn dirò niente a nessuno !! puoi fidarti !! piuttosto ora che si fa?
                            [videl sorride]"grazie....cmq io credo che tornerò sull'aereo a dormire ancora un pò"

                            ot/ ora devo andare,ci sentiamo + tardi.Ciao^_- /ot
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • turles sorride va bene vai pure io resterò un po qui in attesa che qualcun altro si svegli

                              Comment


                              • (Gohan è rimasto appolaiato tutta la notte ad osservare che nessuno entrasse nell'aereo, quando nota Turles fuori e si avvicina a lui) Ciao Turles, scusa se ieri me ne sono andato, ma ho scoperto nuove cose interessanti riguardante quest'isola; cos'è successo durante la mia piccola assenza?
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X