Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Poi,io,scocciato dal fatto che Trunks ha degli hentai su 18,con gli occhi li brucio completamente riducendoli in cenere..ah,ora si ragiona!
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Poi,io,scocciato dal fatto che Trunks ha degli hentai su 18,con gli occhi li brucio completamente riducendoli in cenere..ah,ora si ragiona!
      potevi non farlo Freezer,tanto non li guardo più

      Comment


      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        potevi non farlo Freezer,tanto non li guardo più
        fidarsi è bene,non fidarsi è meglio



        OT ciao ciao OT
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • [cerca di riapprofittarsi del momento ricominciando la sua fuga]

          sono pur sempre più svegli di voi!!! [mentre corre all impazzata per allontanarsi dai presenti]
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • Trunks si allontana da tutti e si siede tranquillo a riposarsi
            ot ciao a stasera ot

            Comment


            • [Cell si sveglia e scopre ke ha dormito cn l'MP3]

              Ke cosa??? Ho dormito cn qst coso e nn me ne sono accorto????? Vabè, ora mi metto qlk altra canzone, soprattutto le Vibrazioni!!!!

              [Cell caccia il suo portatile e collega il suo MP3 cn il computer grazie al cavo USB]

              Bene, ora cerkiamo qlk canzone

              [Cell trova tutte le canzoni delle Vibrazioni(fa pure rima ) e le trasferisce nell'MP3,dopo se le ascolta]
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • Bah, che noia, non è rimasto nessuno. Va bè starò qui all'aeroplano da solo a cercare di mangiare: è incredibile vedere un sayan non mangiare (Gohan cerca di mangiare i cinghiali che ha cacciato prima, ma non ne mangia più di uno) Dannazione: ho perso l'appetito, ho perso il sonno, ho perso i soldi, ho perso la ragazza: che cavolo ci faccio ancora vivo?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • [Si gira verso Gohan]

                  hai perso anke la musica, vero?
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • [Nel frattempo Pilaf, riesce a nascondersi su di una fossa, coperta dalle solite pietre, da questa non si può sentire aura.]

                    Qui non mi troveranno mai.
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • [videl raggiunge gohan]"ho pensato un pò a quello che hai detto....e non c'è bisogno che tu dimostri di amarmi,lo so già....ma per ora ho deciso che è meglio le cose rimangono così"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        [Si gira verso Gohan]

                        hai perso anke la musica, vero?
                        Direi di si: praticamente ho perso tutto quello che avevo, pure la famiglia ho perso, non mi rimane niente e ripeto niente. Che cavolo ci faccio ancora vivo non lo so neppure io.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Anzi ancora meglio che cavolo ci faccio ancora tra i buoni? Cioè tra i buoni non faccio altro che pigliarlo nel c..o dalla mattina alla sera, cioè, stando con loro ho perso tutto: l'appetito, il sonno, i soldi, la famiglia e soprattutto la ragazza. Che cavolo ci faccio ancora con loro? Basta: mi unirò ai cattivi e chiudo l'argomento, almeno lì la smetterò di riceve delusioni su delusioni. (Gohan si allontana dall'aeroplano per raggiungere la base segreta dei 3 guerrieri più serio che mai)
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Anzi ancora meglio che cavolo ci faccio ancora tra i buoni? Cioè tra i buoni non faccio altro che pigliarlo nel c..o dalla mattina alla sera, cioè, stando con loro ho perso tutto: l'appetito, il sonno, i soldi, la famiglia e soprattutto la ragazza. Che cavolo ci faccio ancora con loro? Basta: mi unirò ai cattivi e chiudo l'argomento, almeno lì la smetterò di riceve delusioni su delusioni (Gohan si allontana dall'aeroplano per raggiungere la base segreta dei 3 guerrieri)
                            [videl sentite quelle parole lo segue e gli si mette davanti]"sei impazzito forse?!ma come ti vengono in mente certe stupidaggini?!......comunque....[videl gli porge un anello]"questo è tuo....."
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • [Vedendo Gohan solo Pilaf esce dal nascondiglio]

                              Ehi tuu!!!
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • [Cell sente un'aura nn familiare,si teletrasporta nel luogo e trova Pilaf]

                                Coooooosa??? E tu ki 6??? Ti devo uccidere?
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X