Pilaf innervosito, raccoglie velocemente le 2 noci, dirigendosi poi rapidamente verso una roccia sulla spiaggia a qualche centinaio di metri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(Kiki prende dolcemente la mano di Goku e i due si avviano verso la spiaggia... una volta arrivati si siedono sotto un albero e guardano il cielo azzurro e l'acqua del mare ke brilla sotto il sole...) ke bello, nn è vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Si,contando che siamo in 6,mi sembra un posto adatto e spazioso..."
Comment
-
[QUOTE=Gohan Supremo;928126]"Okay,mi hai convinto...mi schiero con i cattivi...siamo,io,te,Frezzer,Cooler, Super17 e C18..."
"Non dimenticarti di me: lo Tsufuru supremo, il grande Baby!"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiobellissima,ma tu lo sei di più
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiodimenticavo la tua eccola [bra gli mostra un'altra stanza] stai vicino alla stanza dove dormono freezer e 18[poi sente kakashi]tranquillo ti sto accanto[ e ride pure lei]sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAh Frezzer e 18 dormono insieme...ora che so che stai nella stanza accanto mi sento meglio..." dice Kakashi con un ghigno...
Comment
Comment