Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioOT/ Mica decidi tu...se altre vogliono entare,sono libere...OT/
Intanto Kakashi,tira un pugno in testa a Turles...e si siede vicino a loro...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTurles.......ti spacco la faccia se non la finisci..............ti farò rimpiangere di essere nato...trovati un'altra ragazza!
andiamocene
si teletrasporta in un luogo tranquillo e azzera l' aura
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"non devi essere buono o cattivo solo per me.....devi decidere per te stesso"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioot/ LE ISCRIZIONI SN KIUSE!!!!!! /otsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioInfatti io ho scelto di tornare buono proprio in questo momento, e stavolta in maniera definitiva. (poi telepaticamente a Pilaf) [Patto annullato: sono tornato buono] (poi rivolto a Videl) Però ora devo farti una domanda che mi tormenta da troppo tempo.
Che tu possa essere maledetto....come tempo fa maledissi tuo padre....adesso cosa farai ....rivelerai tutte le cose che sai su di me?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioInfatti io ho scelto di tornare buono proprio in questo momento, e stavolta in maniera definitiva. (poi telepaticamente a Pilaf) [Patto annullato: sono tornato buono] (poi rivolto a Videl) Però ora devo farti una domanda che mi tormenta da troppo tempo.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"tu non me la racconti giusta....cmq dimmi pure..."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Trunks,la tua ragazza,sta per andare con Gohan...e io la ho baciata 2 volte..."
Comment
Comment