Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "ehy guardate che ci sono qui anch'io!....e tu goten....non dovresti fare nè certe domande nè dire certe cose!.....[videl sospira]gli uomini,tutti uguali!"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "ehy guardate che ci sono qui anch'io!....e tu goten....non dovresti fare nè certe domande nè dire certe cose!.....[videl sospira]gli uomini,tutti uguali!"
      Che ci vuoi fare con lui, ha solamente in testa quello. Comunque Goten so chi è il padre di Bra, e sei fortunato che lui non sia qui a sentire tutto, te l'assicuro.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        °_° calmati!!!!
        no ora mi dici come hai fatto... sn super nervosa e arrabbiata!
        il mio era un piano infallibile!!!!!!!!!
        dimmi come hai fatto prima ke ti faccio male sul serio
        sigpic

        Comment


        • raggiungo il gruppo di gohan e com e comincio a fissarli dall' alto con un ghigno malefico!!

          Comment


          • bè fratellone, non scaricare solo la colpa su di me, visto che abbiamo riacquistato i poteri ti va di lottare
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Che ci vuoi fare con lui, ha solamente in testa quello.
              [videl si avvicina a gohan e dice inarcando un sopracciglio]"tu no?!"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                no ora mi dici come hai fatto... sn super nervosa e arrabbiata!
                il mio era un piano infallibile!!!!!!!!!
                dimmi come hai fatto prima ke ti faccio male sul serio
                ma ke domande sn???!!!
                mi dici come ho fatto a resistere ai tuoi attacchi???
                nn lo so neank'io...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  [videl si avvicina a gohan e dice inarcando un sopracciglio]"tu no?!"
                  Secondo te se avevo in testa quello avrei accettato il tuo invito a cena? Direi di no, ti avrei invitato a farlo subito, ma non l'ho fatto perchè non ho in mente solo quello, sono diverso io. Comunque Goten non ho voglia di combattere adesso: ho appena finito un'altro combattimento e non ho voglia.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Secondo te se avevo in testa quello avrei accettato il tuo invito a cena? Direi di no, ti avrei invitato a farlo subito, ma non l'ho fatto perchè non ho in mente solo quello, sono diverso io. Comunque Goten non ho voglia di combattere adesso: ho appena finito un'altro combattimento e non ho voglia.
                    [videl sorride]"ti stavo solo stuzzicando un pò...lo so che tu sei diverso dagli altri.....altrimenti perchè mi sarei messa con te?![videl da un bacio a gohan]
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      [videl sorride]"ti stavo solo stuzzicando un pò...lo so che tu sei diverso dagli altri.....altrimenti perchè mi sarei messa con te?![videl da un bacio a gohan]
                      (Gohan ricambia il bacio di Videl stringendola a se)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Secondo te se avevo in testa quello avrei accettato il tuo invito a cena? Direi di no, ti avrei invitato a farlo subito, ma non l'ho fatto perchè non ho in mente solo quello, sono diverso io. Comunque Goten non ho voglia di combattere adesso: ho appena finito un'altro combattimento e non ho voglia.
                        non lo hai fatto fin da subito perche te hai paura di me !.....: l' uomo piu potente del mondo!ahahahahahahah........
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          ma ke domande sn???!!!
                          mi dici come ho fatto a resistere ai tuoi attacchi???
                          nn lo so neank'io...
                          KE SIGNIFICA NN LO SAI?????????????????

                          DIMMELO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                          (le lancia un ki-blast)
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            non lo hai fatto fin da subito perche te hai paura di me !.....: l' uomo piu potente del mondo!ahahahahahahah........
                            mi avvicino a satan e gli tiro un pugno in testa che lo incastra nel terreno
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • OT ma non puoi parlare con kiki 18............tu sei nella nostra base.....lei no..............OT
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                                KE SIGNIFICA NN LO SAI?????????????????

                                DIMMELO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                                (le lancia un ki-blast)
                                ooooooh ma smettila! (respinge il ki blast cn la mano)

                                Comment

                                Working...
                                X