Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioBrava Bra.......sii perfida
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiobe' me l'hai insegnato tu no???si tu il mio maestro[ bra sente il bacio di goten ma lo spinge] xke xke nn lo vuoi capireVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ a bra cominciano ad aver effetto le parole di goten ma]goten io avrei bisogno di tempo e poi nn sei l'unico a volermi bn nn te lo sei scordato vero???Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
poi ricordi quella volta in montagna che stavi per cadere dal burrone....
chi ti ha salvata dimmi, forse quel surgelatore, NO!!!! io ti ho salvata.... perchè io e te ci siamo sempre amatiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiopoi ricordi quella volta in montagna che stavi per cadere dal burrone....
chi ti ha salvata dimmi, forse quel surgelatore, NO!!!! io ti ho salvata.... perchè io e te ci siamo sempre amati
goten nn ti permettere MAI di chiamrlo surgelatore[ e le da uno schiaffo] sara ma lui mi ha aiutato a essere la ragazza ke sn adesso si è vero io ti ho amato e ti amo ma x il tuo bene lasciami perdere
Comment
Comment