Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (gira la kamehamehaX10 centrando la PDS e lanciandola lontanissimo)non osare + chiamare kiki donnaccia

Comment

• lucertolone... fermo, mi lancio contro cell e con un solo calcio lo mando lontano lontano
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        mamma o videl???
        "Idiota d uno scimmione! Tua madre rischia di essere uccisa, mentre Videl solo di diventare una mia schiava! Scelta facile, no?!"
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• puoi urlare quanto vuoi... nn mi hai fatto niente... cell tienila ferma...
          ADESSO!!!!!!! (la pds lancia un'onda a kiki ke sviene) addio... mi ha fatto piacere darti fastidio...
          adesso la puoi anke lasciare andare cell
          MUAHAHAHAHAHAAHH
          sigpic

Comment

• mamma o videl????????'

senti zafferano o stufu come ti chiami, taci... colpisco pds con un ki blast e poi baby con un calcio al collo che lo fa svenire

Comment

• Tecnica n°98: girarsi

[Cell riesce a rimandare il colpo di Goten]

Marmokkietto sei deboluccio
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• "Goten, ti ricordi che prima sono entrato nel tuo corpo? Ebbene mentre ero li dentro ho deposto un certo uovo che presto si schiuderà! Ah, ah,ah,ah,ah!"
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  Tecnica n°98: girarsi

[Cell riesce a rimandare il colpo di Goten]

Marmokkietto sei deboluccio
                  deboluccio è........ con una kameamea x100 travolgo cell e gli faccio un buco in pancia, come la mettiamo adesso lucertolone
                  poi sto uovo, noooooooooooooooooooooooooooooooo mamma, mi fiondo vicino a lei, la prendo in braccio e carico l'aura per voi b*********i è la fineeeeeeeee

Comment

• mi spiace marmokkio... troppo tardi... (lascia cadere x terra kiki) addio... adesso possiamo anke andare cell...
                    sigpic

Comment

• adesso basta mi sono scocciato(cade a terra,dopo un pò si rialza cn una M sulla fronte)ora verrà la vostra fine...kaaaaaaaaaaaaaaaaaa....meeeeeeeeeeeee...haa aaaaa...meeeeeeeeee..
                      haaaaaaaaaaaaaaaaaa...vaiiiiiiiiiiiiiiiii(una kamehameha gigantesca colpisce baby cell la PDS e kiki,quando si dirada la nuvola Majin Goku vede kiki a terra e le da un seznu)scusmai tesoro l'ho dovuto fare

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        mamma o videl????????'

senti zafferano o stufu come ti chiami, taci... colpisco pds con un ki blast e poi baby con un calcio al collo che lo fa svenire
                        Quante volte lo devo ripetere che sono nel corpo di Videl?! Se vuoi colpirmi devi farmi uscire da qui!"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                          mi spiace marmokkio... troppo tardi... (lascia cadere x terra kiki) addio... adesso possiamo anke andare cell...
                          Ok, vabbuono

[Cell devi l'onda come se nn fosse niente, ma si fa male]

Scemo, mi hai fatto male il braccio, ma ci rivediamo tra nn molto
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• come faccio a fare uscire lo zafferano da videl?????

Comment

• (x i colpi subìti cade prima in ginokkio, poi tutta a terra...)

Comment

• "mamma stai tranquilla, ti salvo io"

Comment

Working...
                                X