(gira la kamehamehaX10 centrando la PDS e lanciandola lontanissimo)non osare + chiamare kiki donnaccia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiomamma o videl???Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
puoi urlare quanto vuoi... nn mi hai fatto niente... cell tienila ferma...
ADESSO!!!!!!! (la pds lancia un'onda a kiki ke sviene) addio... mi ha fatto piacere darti fastidio...
adesso la puoi anke lasciare andare cell
MUAHAHAHAHAHAAHHsigpic
Comment
-
mamma o videl????????'
senti zafferano o stufu come ti chiami, taci... colpisco pds con un ki blast e poi baby con un calcio al collo che lo fa svenireVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
"Goten, ti ricordi che prima sono entrato nel tuo corpo? Ebbene mentre ero li dentro ho deposto un certo uovo che presto si schiuderà! Ah, ah,ah,ah,ah!"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioTecnica n°98: girarsi
[Cell riesce a rimandare il colpo di Goten]
Marmokkietto sei deboluccio
poi sto uovo, noooooooooooooooooooooooooooooooo mamma, mi fiondo vicino a lei, la prendo in braccio e carico l'aura per voi b*********i è la fineeeeeeeeeVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
adesso basta mi sono scocciato(cade a terra,dopo un pò si rialza cn una M sulla fronte)ora verrà la vostra fine...kaaaaaaaaaaaaaaaaaa....meeeeeeeeeeeee...haa aaaaa...meeeeeeeeee..
haaaaaaaaaaaaaaaaaa...vaiiiiiiiiiiiiiiiii(una kamehameha gigantesca colpisce baby cell la PDS e kiki,quando si dirada la nuvola Majin Goku vede kiki a terra e le da un seznu)scusmai tesoro l'ho dovuto fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiomamma o videl????????'
senti zafferano o stufu come ti chiami, taci... colpisco pds con un ki blast e poi baby con un calcio al collo che lo fa svenireSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiomi spiace marmokkio... troppo tardi... (lascia cadere x terra kiki) addio... adesso possiamo anke andare cell...
[Cell devi l'onda come se nn fosse niente, ma si fa male]
Scemo, mi hai fatto male il braccio, ma ci rivediamo tra nn molto#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment