Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    (entra in casa)kiki dove 6?
    (compare davanti a Goku) oh ma buona sera!!!
    mi vuoi dire dove 6 stato???

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      grazie alla sua infinita energia 17 si rialza, quindi scaglia un ki blast nel terreno per sollevare un nuvolone di polvere e togliere la visuale a cooler che , poichè non è in grado di percepirmi(non ho aura), rimane completamente volnerabile ai miei attacchi che giungono da ogni dove, poi quando la nebbia si dirada, gli sferro un calcio rovesciato tra le scapole
      Cooler si rialza a fatica, con le scapole a pezzi, ma sorridente.
      -Bravo, sei un degno avversario dell'essere più forte dell'universo! Ma io posso trasformarmi una volta in più di mio fratello!
      (Cooler si trasforma, e prima che 17 lo percepisca, l'androide è già a terra pieno di ferite e colpi. Allora Cooler, prima che l'androide si rialzi, alza un braccio e forma una gigantesca sfera gialla, la temibile Supernova, e la scaglia contro 17, colpendolo in pieno.)
      The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        ah si ti piace????????Sono contento........comunque io non so se te sei accorta.......ma tu mi piaci da impazzire..........
        Detto questo comincio a mangiare con l eleganza di un vero conquistatore galattico...............................

(arrossisce)si, sospettavo qualcosa... in effetti anke tu nn sei male...anzi...
        [eppure nn è così male come pensavo... .... xò ci devo andare piano...]
        sigpic

Comment

• 17 innalza una barriera, ma può molto poco contro il devastante attacco di Cooler e si ritova steso a terra dolorante: "ti faccio i miei complimenti, sei un grande guerriero, ma ora credo non resisterei a continuare l'incontro"
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Già, speriamo in bene (Gohane Videl finiscono il gelato) Bene, ora cosa preferisci fare?
            "Ho sentito che danno un bel film al cinema.Cosa ne dici?"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
              si, sospettavo qualcosa... in effetti anke tu nn sei male...
              [eppure nn è così male come pensavo... .... xò ci devo andare piano...]
              Finisco di mangiare di botto e la guardo negli occhi..............
              E bellissimo sentire queste cose provenire dalle tue labbra...........
              Sappi che non sarai mai sola.......non ti lascero nelle grinfie dei buoni.........

dho.......ma che ho detto?Che c azzeccano i buoni?Ecco la prima brutta figura della serata.............
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                "Ho sentito che danno un bel film al cinema.Cosa ne dici?"
                Certo, per caso è il nuovo film romantico uscito da poco?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  (compare davanti a Goku) oh ma buona sera!!!
                  mi vuoi dire dove 6 stato???
                  ehm be(nascond euna busta dietro la schiena)vieni cn me di là e te lo dico ok?

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    Finisco di mangiare di botto e la guardo negli occhi..............
                    E bellissimo sentire queste cose provenire dalle tue labbra...........
                    Sappi che non sarai mai sola.......non ti lascero nelle grinfie dei buoni.........

dho.......ma che ho detto?Che c azzeccano i buoni?Ecco la prima brutta figura della serata.............
                    (continuo a mangiare, poi sento le parole di freezer) ohh ke carino [] davvero mi proteggerai da quella marmaglia di buoni??
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      17 innalza una barriera, ma può molto poco contro il devastante attacco di Cooler e si ritova steso a terra dolorante: "ti faccio i miei complimenti, sei un grande guerriero, ma ora credo non resisterei a continuare l'incontro"
                      "SIAMO due grandi guerrieri! Hai ragione, ho quasi easurito le mie energie....finiamo per oggi?" tende la mano a 17.
                      The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Certo, per caso è il nuovo film romantico uscito da poco?
                        "Esatto,mi hanno detto che è davvero carino."[videl e gohan si incamminano verso il cinema.La ragazza osserva distrattamente le vetrine dei negozi,e a un certo punto si blocca di colpo]"gohan,forse sono io che ho le visioni,ma quei due mi sembrano freezer e la pds O.o"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                          (continuo a mangiare, poi sento le parole di freezer) ohh ke carino [] davvero mi proteggerai da quella marmaglia di buoni??
                          si ke lo faro.....................sei importantissima per me....................davvero.............e io per te?E le prendo le mani...............
                          Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            ehm be(nascond euna busta dietro la schiena)vieni cn me di là e te lo dico ok?
                            ahh sei sempre il solito!!! nn cambi mai!!!! (lo segue) allora?
                            (mette delicatamente le mani nei fianchi e guarda Goku penetrandolo cn lo sguardo...)

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              "Esatto,mi hanno detto che è davvero carino."[videl e gohan si incamminano verso il cinema.La ragazza osserva distrattamente le vetrine dei negozi,e a un certo punto si blocca di colpo]"gohan,forse sono io che ho le visioni,ma quei due mi sembrano freezer e la pds O.o"
                              Cosa? (Gohan osserva bene) e' vero sono loro: alla fine anche lui si è innamorato. Se fossi vendicativo sarei già entrato a far rissa, ma io non sono quel tipo, quindi lasciamoli lì (Gohan e Videl si allontanano e arrivano al cinema) Pago ancora io se vuoi.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (la bacia e dopo le mostra dei vestiti da bambina)ti piacciono?

Comment

Working...
                                X