Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    trunks visto l'umore di C17 si allontana,poi si rivolge a Gohan"vedi di non strafare di darò il cambio durante la notte"poi appoggia delicatamente Videl su un sedile"Videl riposa che dopo ti voglio far vedere una cosa
    [videl lo prende x un braccio e lo abbraccia forte,con le lacrime agli occhi]"ho avuto davvero tanta paura...."[poi cercando di sorrider dice]"avanti,cosa mi devi far vedere,sono curiosa"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl lo prende x un braccio e lo abbraccia forte,con le lacrime agli occhi]"ho avuto davvero tanta paura...."[poi cercando di sorrider dice]"avanti,cosa mi devi far vedere,sono curiosa"
      Trunks la stringe a se e le dice"quando starai meglio vorrei farti vedere un posto che ho scoperto durante l'esplorazione dell'isola

      Comment


      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        trunks visto l'umore di C17 si allontana,poi si rivolge a Gohan"vedi di non strafare di darò il cambio durante la notte"poi appoggia delicatamente Videl su un sedile"Videl riposa che dopo ti voglio far vedere una cosa
        Non sto strafando, io starò qui fuori tutta la notte, tu entra nell'aereo e riposati. Io starò bene. (gohan si separa dagli altri e si siede sotto un'albero vicino all'aereo a vegliare; si possono notare delle lacrime scendere dal suo viso, ma Gohan se le asciuga)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          guardi le stelle con un telescopio tenendolo al contrario?
          cell, cell lo so che la tua prima forma non brilla certo per intelligenza, ma non pensavo fino a questo punto
          MO BASTA!!!

          [Cell spacca il telescopio e cn un calcio manda 17 al suo posto]

          Ah, mo basta

          [Prende una televisione e guarda la partita Napoli-Bologna]
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            Trunks la stringe a se e le dice"quando starai meglio vorrei farti vedere un posto che ho scoperto durante l'esplorazione dell'isola
            [videl gli sorride asciugandosi le lacrime]"portamici adesso"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • turles raggiunge gohan...

              Comment


              • Ke noia, forse ha ragione Goku

                [Cell spegne la partita và nell'aereo, si siede al suo posto e dorme]
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                  turles raggiunge gohan...
                  Oh ciao Turles (A Gohan iniziano a scendere delle lacrime) Sai amico: una volta mia madre mi disse "Stai tranquillo: la storia non può essere cambiata", ma oggi ciò è avvenuto e credo che non potrò fare niente per far tornare Videl la mia ragazza.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • (Kiki raggiunge Turles e Gohan e domanda preoccupata a quest'ultimo) Gohan.. sai x caso cos'è questo? (alza il braccio e fa vedere un marchio nero) credo ke me l'ha fatto quel mostro...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      [videl gli sorride asciugandosi le lacrime]"portamici adesso"
                      "se proprio insisti"trunks prende in braccio Videl e la porta in una piccola spiaggetta al di là di un promontorio illuminata dalla luna"ecco era questo il posto che volevo farti vedere

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        (Kiki raggiunge Turles e Gohan e domanda preoccupata a quest'ultimo) Gohan.. sai x caso cos'è questo? (alza il braccio e fa vedere un marchio nero) credo ke me l'ha fatto quel mostro...
                        (Gohan sbuffa) Sarà l'ennesimo marchio che permette al mostro di controllarti. Comunque io e Turles stiamo parlando di cose molto più importanti in questo momento. (A Gohan continuano a scendere le lacrime, ma se le asciuga)
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • turles si siede vicino a gohan
                          ti faro compagnia ..
                          cmq videl è la ragazza perfetta bella, simpatica , premurosa sn felice che sia mia amica
                          pero nn sopporto che stia con ......... [ nn riesce a finire la frase ]

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            "se proprio insisti"trunks prende in braccio Videl e la porta in una piccola spiaggetta al di là di un promontorio illuminata dalla luna"ecco era questo il posto che volevo farti vedere
                            [videl guardando il panorama sorride e dice]"è bellissimo"[poi lo bacia appassionatamente]
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Oh ciao Turles (A Gohan iniziano a scendere delle lacrime) Sai amico: una volta mia madre mi disse "Stai tranquillo: la storia non può essere cambiata", ma oggi ciò è avvenuto e credo che non potrò fare niente per far tornare Videl la mia ragazza.
                              Gohan... se Videl ha scelto di stare cn Trunks, perde lei e molto anke... ma la vita dv continuare...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                                turles si siede vicino a gohan
                                ti faro compagnia ..
                                cmq videl è la ragazza perfetta bella, simpatica , premurosa sn felice che sia mia amica
                                pero nn sopporto che stia con ......... [ nn riesce a finire la frase ]
                                Anche tu non sopporti il loro rapporto, io cerco di non farlo vedere perchè alla fine considero Trunks un amico, ma non posso fare a meno di piangere quando li vedo insieme: mi sis pezza il cuore nel vedere la mia ex-ragazza insieme ad un'altro. (Gohan ricomincia a piangere, ma si asciuga le lacrime)
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X