Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cosa mi dai in cambio???
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      perchè dovrei chiedertin un hentai di mia sorella? ho già tutti gli hentai di cooler, non credo me ne servano altri
      fai come vuoi,cmq sta birra?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        perchè dovrei chiedertin un hentai di mia sorella? ho già tutti gli hentai di cooler, non credo me ne servano altri

        Io che sento tutto grazie ai miei sensi sviluppati penso........


        Ma si fa le pippe su mio fratello.........?
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • carica un ki blast e glielo mette davanti alla faccia
          poi gli dice
          nn ti ammazzo!

          Comment


          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            fai come vuoi,cmq sta birra?
            17 apre il frigo sulla propria schiena: "eccotela, ma mi devi un favore"
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • (Gohan sta pensando nella foresta quando sente dei rumori venire dall'aeroplano e si dirige l&#236 Ma insomma non si può mai stare tranquilli qui? (poi nota Pilaf) E quel nanetto chi è?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • se mi assicuri protezione dai nemici vi dirò tutto quello che volete
                On Dragon Lost: Pilaf
                sigpic

                Comment


                • IO intanto,finita la pedicure,penso.............


                  Però,sono proprio un bel ragazzo..............
                  Adesso capisco perchè c18 si è innamorata di me...........................
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    Io che sento tutto grazie ai miei sensi sviluppati penso........


                    Ma si fa le pippe su mio fratello.........?
                    telepaticamente a freezer: ricordi di avermi regalato la play station e la collezione di e non su tuo fratello?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • gohan ti lascio lo sgorbietto arrivo traun po vado ad allenarmi!!!

                      Comment


                      • Trunks si scola la birra e dice a Pilaf"perchè usare sempre la violenza ti potrei dare degli hentai su c18,che tanto nn m iservono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          telepaticamente a freezer: ricordi di avermi regalato la play station e la collezione di e non su tuo fratello?
                          telepaticamente a c17........scherzavo.........e poi complimenti,hai imparato a leggere nel pensiero................

                          Pilaf,se accetti quegli hentai,ti accoppo
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • (Gohan sbuffa) Che barba, sempre e solo combattimenti, sto iniziando a pensare che non sarei mai dovuto venire qui se le conseguenze erano queste. (poi rivolto a Turles) Ma è uno sgorbietto, non ne vale neanche la pena di farlo fuori: non vale niente.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              telepaticamente a c17........scherzavo.........e poi complimenti,hai imparato a leggere nel pensiero................

                              Pilaf,se accetti quegli hentai,ti accoppo
                              grazie freezer, tutto merito di Gelo(sebbene lo detesti torna sempre utile a qualcosa)
                              Pilaf, se accetti gli hentai su mia sorella do una mano a freezer
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • non ho bisogno di Hentai....

                                [poi verso Gohan]

                                non hai ripreso da tuo padre eh???
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X