Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Freezer, indicando Cell]

    se muoio mi sarà difficile aiutarti....

    va bene.....la tua protezione è sufficiente....e non voglio essere schiavizzato
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • Trunks saluta Gohan poi si rivolge a Videl"cosa pensi,io ritengo che su quest'isola nn siamo soli,ma c'è qualcuno che ci osserva e ci conosce molto bene,sicuramente nn siamo finiti qui per caso ma per qualche motivo che ora mi sfugge"

      Comment


      • (Kiki ascolta i discorsi di Pilaf e Freezer) [nn xmetterò ke facciano del male a Goku... dovranno prima vedersela cn me... parlerò domani a Goku di questo problema.... ] (si addormenta stanca tra le braccia del marito)...

        Comment


        • GHWAAAAAAAAAA!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH

          [Comincia ad espandere la sua aura in modo vertiginoso]
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
            [Freezer, indicando Cell]

            se muoio mi sarà difficile aiutarti....

            va bene.....la tua protezione è sufficiente....e non voglio essere schiavizzato
            Non preoccuparti di Cell..........lui è innocuo.....ogni tanto impazzisce,ma è innocuo!
            Allora patti chiari,amicizia lunga?
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

              [Il nuovo Cell si fà muscoloso e più alto,dopo colpisce Freezer cn una moltidudine di Ki-Blast]
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • ma certo....considerando che per ora non mi hai chiamato in nessun modo del tipo......nanetto.....puffo.....poveretto indifeso....

                comunque ho già raccolto delle informazioni interessanti
                On Dragon Lost: Pilaf
                sigpic

                Comment


                • [Il vekkio Cell dormendo riesce a intrappolare il nuovo Cell,si risveglia]

                  Cosa è successo?
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • Trunks torna all'accampamento e si riaddormenta immerso nei suoi pensieri
                    ot buonanotte a tutti ot
                    mitico 4 uno di fila

                    Comment


                    • Kakashi,si riprende dopo una dormita...viene a conoscenza dei tre demoni,della loro sconfitta da parte di Gohan e Turles...inoltre capisce quanto sia inutile Cell...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan-17
                        Pilaf notando che Freezer è andato via, si riavvia verso il campo per andare a dormire, e sopratutto per non destare sospetti, silenziosamente, si accomoda a terra poco distante dall'aereo osservando i presenti
                        nono....eccomi...dimmi di queste informazioni che hai raccolto............
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Kakashi,si avvicina a Freezer e gli sussurra all'orecchio :"Se avete bisogno di una mano,per battere Goku,chiedete pure a me...sono disposto ad aiutarvi..."
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • per ora poche....abbiamo 2 sayan in conflitto di interessi.....e un sayan totalmente depresso...si stanno tuttavia ristabilendo le 2 situazioni....ma potrei operare per mettere il gruppo in crisi......

                            Gohan ha un potente siero che rivenderà sul mercato una volta fuori dall'isola...e lo farà doventare un NON fallito.....basterà far sparire il siero e puff....la crisi si accentua....domani saprl dirti di più
                            On Dragon Lost: Pilaf
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              per ora poche....abbiamo 2 sayan in conflitto di interessi.....e un sayan totalmente depresso...si stanno tuttavia ristabilendo le 2 situazioni....ma potrei operare per mettere il gruppo in crisi......

                              Gohan ha un potente siero che rivenderà sul mercato una volta fuori dall'isola...e lo farà doventare un NON fallito.....basterà far sparire il siero e puff....la crisi si accentua....domani saprl dirti di più
                              Mi piaci...davvero....sei un valido alleato............
                              poi mi giro verso kakashi...non ti conosco bene.......ma mi sembri un bel tipo.....comunque il mio intento non è uccidere Goku,ma farlo soffrire
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • il problema invece potrebbe essere Kiki che più volte ha sentito i nostri discorsi per via telepatica...ma ho un idea anche per questa situazione
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X