Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
    fargliela pagare? quando mai ho detto questo....oramai non potrei fare più niente....era troppo forte anni fa....figuriamoci ora [fingendosi rassegnato]

ah menomale!(tira un sospiro di sollievo e sorride dolcemente)

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
      tks...e cosa ti ha fatto cambiare idea kikki...giochi col fuoco essendo cattiva e buona sai cmq meglio ke me ne vada nn sn in famiglia[poi vede pilaf] tu sarai il primo ke uccidero ovvio quando vorro[ e si teletrasporta nella base]
      xkè gioco cn il fuoco O.o??...mi ha fatto cambiare idea il mio Goku
      cmq faresti bene a diventare buona...

Comment

• ehila,che succede?

Comment

• Kakashi,si alza e si avvicina ai presenti...

"Buon pomeriggio..."
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• [Bra]
            certo certo.....[sbuffando]

[Chichi]

no.....direi che ho cambiato obiettivo, sto lavorando ad un piano per la distruzione non di Goku, ma di Goten e Gohan....un colpo al cuore è più doloroso di un colpo fisico
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              ehila,che succede?
              Gokuuuuuuuuu (gli corre incontro e lo abbraccia)
              hai finito di allenarti?

ciao Kakashi

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                [Bra]
                certo certo.....[sbuffando]

[Chichi]

no.....direi che ho cambiato obiettivo, sto lavorando ad un piano per la distruzione non di Goku, ma di Goten e Gohan....un colpo al cuore è più doloroso di un colpo fisico
                (sentendo le parole di Pilaf Kiki indietreggia) co-co-cosa????
                °_° °_° no... nn lo puoi fare... no i miei figli no...

Comment

• certo tesoro(la bacia)ehi tizio(a kakashi)come hai detto che ti kiami Ka...ka...kaka cosa?

Comment

• [ bra arriva nella base] mai +tornero buona neanke se me lo chiedesse goten...xò mi annoio così devo fare qualcosa..distruggere qualcosa andrebbe bene....

Comment

• "Io non so bene i vostri legami,ma so che Bra ha ragione...Chichi,devi decidere da che parte stare..."

"Ehi Goku,pensa al tuo ridicolo nome...poi critichi..."
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        (sentendo le parole di Pilaf Kiki indietreggia) co-co-cosa????
                        °_° °_° no... nn lo puoi fare... no i miei figli no...
                        [vededendo Goku, strabuzza gli occhi e ridacchia]

eheheh....stavo solo scherzando ovviamente [poi fissa Goku]
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

Comment

• [ bra arriva da kakashi] invece io dovrei capire da ke parte stai tu

Comment

• (In mezzo alla foresta si può notare un uomo coperto da un mantello) U.: Ci si rivede Gohan. (Dietro al guerriero appare Gohan) G.: Hai una faccia tosta a farti rivedere dopo quello che hai fatto: mi hai fatto unire a te, hai tentato di uccidere mio padre e hai tentato di conquistare il mondo; per fortuna me ne sono andato dal tuo gruppo altrimenti ora sarei uno dei guerrieri più ricercati dell'intero universo come te. E ora infatti userò gli attacchi che ho imparato da te per sconfiggerti per sempre. U.: Non sei cambiato per niente Gohan. (All'improvviso gli occhi del guerriero si illuminano e Gohan si sente come paralizzato, non riesce più a muoversi) G.: Oh no, di nuovo quell'attacco no. U.: Non impari mai Gohan. (Il guerriero tira fuori dal mantello una spada e si lancia contro Gohan per colpirlo, ma poco prima di infilzarlo sulla testa si ferma) U.: Se fossi andato avanti tu saresti morto Gohan. (Il guerriero si toglie il mantello e rivela la sua identità: un guerriero dalla pele verde vestito come un sayan) U.: Sei felice di rivedermi dopo 5 anni? G.: P-p-perchè sei venuto qui? Hai intenzione di assassinare mio padre Goku? U.: Non ancora, non ho con me abbastanza uomini per riuscire in questa missione, ed è proprio per questo che sono qui: trovare guerrieri che siano disposti ad aiutarmi ad ucciderlo, ma purtroppo non ho trovato nessuno, quindi sarebbe inutile rimanere ancora un minuto di più su questo pianeta: me ne vado, ma tornerò domani per farti un'altra visita e vedere se sei migliorato: sconfigerti è sempre uno spasso, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Il guerriero scompare e Gohan rimane lì ad osservare per terra) G.: Devo avvertire gli altri: la nostra esistenza è in pericolo: ma prima andrò ad allenarmi per non farmi più fregare la prossima volta che lo incontrerò. (Gohan sparisce nella foresta)
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• x Kakashi: (abbassa lo sguardo) nn lo so neank'io...

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                                [ bra arriva da kakashi] invece io dovrei capire da ke parte stai tu
                                "Per ora,preferirei schierarmi con i cattivi...cioè mi sono sembrati dei ragazzi per bene,quel Freezer e quel Cooler...tu cosa sei ?"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X