Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OT Pilaf è già stato salvato da Turles e ora è davanti a me OT

    Molto bene Pilaf, ora parla: dove sono gli scrigni? E guai a te se menti.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
      pra ci penso io (prende pilaf) stavolta hai finito di imbrogliarci... dì le tue preghiere nanetto sei finito!!!!!! (prepara 1 ki blast)
      [Rivolto a Cooler, fa sentire le sue parole anche a GOhan e Trunks]

      ma non capisci Cooler....così farai fallire tutta la mia copertura!!! il doppiogioco fallirà!!!

      [Poi solo telepaticamente]

      le mie bugie non reggono più oramai....o mi salvate....o dite a Goku che ha ragione...sono stato stupido a pretendere di essere il padrone del mondo!!
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        E il fatto dei due sayan?
        Goten e Trunks discutono se un certo albero e' maschio o femmina. Allora chiedono un parere a Re Cold che dice: "Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!".
        Sì, nostro padre è sempre stato un gran simpaticone!
        Perchè, quando La vodafone ha chiamato Gohan?
        "Vodafone informa: i nostri clienti sono belli, simpatici ed intelligenti. Gohan, perchè non passa a Tim?"
        Telepaticamente a Pilaf: Nanerottolo, non posso intervenire adesso, mi dispiace.
        Last edited by Claw; 17 June 2007, 22:52.
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • Telepaticamente a Pilaf

          "Pilaf,dicci per una volta,con chi stai davvero !!
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            OT Pilaf è già stato salvato da Turles e ora è davanti a me OT

            Molto bene Pilaf, ora parla: dove sono gli scrigni? E guai a te se menti.
            [cercando di riprendere il fiato dalla paura, parla quasi incomprensibilmente]+

            accanto alla grotta, dei demoni....di ieri....ci sono 2 alberi poco distanti che formano un numero....lì sotto c'è una fossa ....sotto dei sassi particolari c'è lo scrigno...non sto mentendo!!!

            [Risponde telepaticamente a Kakashi]

            sto con voi...non fatemi saltare la copertura!

            OT - Pilaf ha fatto il triplo gioco....E' DALLA PARTE DEI BUONI!!! - OT
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • Trunks "io ho una mezza idea,andrò da Freezer e gli spiegherò il mio piano così ci appogerà,ma prima è meglio che vada a cercare Chichi,voglio capire perchè quel deviato di Goku mi ha colpito e sfidato"Trunks si allontana e va a cercare Chichi

              Comment


              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                Trunks si ricompone per il pugno di Goku"ma siete tutti pazzi in famiglia,si hai ragione te andiamo a salvarlo"
                sta zitto stupido mezzosangue,tuo padre il + grande tappo intergalattico le ha prese da tutti:Broly,cell,majin bu,freezer me da tutti e quella p*****a di tua madre che la data perfino a Jiaozi doamni ti faccio fuori

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                  [cercando di riprendere il fiato dalla paura, parla quasi incomprensibilmente]+

                  accanto alla grotta, dei demoni....di ieri....ci sono 2 alberi poco distanti che formano un numero....lì sotto c'è una fossa ....sotto dei sassi particolari c'è lo scrigno...non sto mentendo!!!
                  Lo spero per te. (poi rivolto a Turles e Trunks) Voi rimanete qui a tenerlo d'occhio: io andrò a cercare lo scrigno. (Gohan si allontana da solo e raggiunge il luogo prefissato) Molto bene, ora iniziamo a cercare questi sassi speciali.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Kakashi,sente e veloccissimo,corre al punto indicato da Pilaf,prende lo scrigno e lo porta da Cold...

                    "Che ne facciamo,dobbiamo nasconderlo !!"
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                      Sì, nostro padre è sempre stato un gran simpaticone!
                      Perchè, quando La vodafone ha chiamato Gohan?
                      "Vodafone informa: i nostri clienti sono belli, simpatici ed intelligenti. Gohan, perchè non passa a Tim?"
                      Papà è un grande.........
                      Ti ricordi il fatto di Bulma e Vegeta?
                      Bulma al marito: "Tesoro, hai già cambiato l'acqua ai pesci?". "No, devono ancora finire di bere quella di ieri!"
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        sta zitto stupido mezzosangue,tuo padre il + grande tappo intergalattico le ha prese da tutti:Broly,cell,majin bu,freezer me da tutti e quella p*****a di tua madre che la data perfino a Jiaozi doamni ti faccio fuori
                        ma piantala sottospecie di ameba instupidita,se hai veramente le palle perchè nn vieni fuori adesso invece di parlare per niente

                        Comment


                        • (Kiki sbuffa... si alza e si siede presso una grotta, ma nn sa ke è proprio sotto di lei si trova lo scrigno...)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Kakashi,sente e veloccissimo,corre al punto indicato da Pilaf,prende lo scrigno e lo porta da Cold...

                            "Che ne facciamo,dobbiamo nasconderlo !!"
                            (Gohan nota Kakashi e lo raggiunge, ma poi si ricorda dell'altro scrigno e torna da Pilaf) Pilaf: dove si trova l'altro scrigno?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • turles prende pilaf per il colletto
                              se hai mentito 6 morto!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Papà è un grande.........
                                Ti ricordi il fatto di Bulma e Vegeta?
                                Bulma al marito: "Tesoro, hai già cambiato l'acqua ai pesci?". "No, devono ancora finire di bere quella di ieri!"
                                Hehehehe, i saiyan non sono mai stati una cima...e tu, ricordi quando Goku e Vegeta stavano parlando?
                                "Mia moglie sta facendo la dieta africana". "E in cosa consiste?". "Si mangiano noci di cocco e datteri". "Ed e' dimagrita?". "No, ma sapessi come si arrampica sugli alberi!"
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X