Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E il fatto dei due sayan?
Goten e Trunks discutono se un certo albero e' maschio o femmina. Allora chiedono un parere a Re Cold che dice: "Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!".
Sì, nostro padre è sempre stato un gran simpaticone!
Perchè, quando La vodafone ha chiamato Gohan?
"Vodafone informa: i nostri clienti sono belli, simpatici ed intelligenti. Gohan, perchè non passa a Tim?"
Telepaticamente a Pilaf: Nanerottolo, non posso intervenire adesso, mi dispiace.
OT Pilaf è già stato salvato da Turles e ora è davanti a me OT
Molto bene Pilaf, ora parla: dove sono gli scrigni? E guai a te se menti.
[cercando di riprendere il fiato dalla paura, parla quasi incomprensibilmente]+
accanto alla grotta, dei demoni....di ieri....ci sono 2 alberi poco distanti che formano un numero....lì sotto c'è una fossa ....sotto dei sassi particolari c'è lo scrigno...non sto mentendo!!!
[Risponde telepaticamente a Kakashi]
sto con voi...non fatemi saltare la copertura!
OT - Pilaf ha fatto il triplo gioco....E' DALLA PARTE DEI BUONI!!! - OT
Trunks "io ho una mezza idea,andrò da Freezer e gli spiegherò il mio piano così ci appogerà,ma prima è meglio che vada a cercare Chichi,voglio capire perchè quel deviato di Goku mi ha colpito e sfidato"Trunks si allontana e va a cercare Chichi
Trunks si ricompone per il pugno di Goku"ma siete tutti pazzi in famiglia,si hai ragione te andiamo a salvarlo"
sta zitto stupido mezzosangue,tuo padre il + grande tappo intergalattico le ha prese da tutti:Broly,cell,majin bu,freezer me da tutti e quella p*****a di tua madre che la data perfino a Jiaozi doamni ti faccio fuori
[cercando di riprendere il fiato dalla paura, parla quasi incomprensibilmente]+
accanto alla grotta, dei demoni....di ieri....ci sono 2 alberi poco distanti che formano un numero....lì sotto c'è una fossa ....sotto dei sassi particolari c'è lo scrigno...non sto mentendo!!!
Lo spero per te. (poi rivolto a Turles e Trunks) Voi rimanete qui a tenerlo d'occhio: io andrò a cercare lo scrigno. (Gohan si allontana da solo e raggiunge il luogo prefissato) Molto bene, ora iniziamo a cercare questi sassi speciali.
Sì, nostro padre è sempre stato un gran simpaticone!
Perchè, quando La vodafone ha chiamato Gohan?
"Vodafone informa: i nostri clienti sono belli, simpatici ed intelligenti. Gohan, perchè non passa a Tim?"
Papà è un grande.........
Ti ricordi il fatto di Bulma e Vegeta?
Bulma al marito: "Tesoro, hai già cambiato l'acqua ai pesci?". "No, devono ancora finire di bere quella di ieri!"
sta zitto stupido mezzosangue,tuo padre il + grande tappo intergalattico le ha prese da tutti:Broly,cell,majin bu,freezer me da tutti e quella p*****a di tua madre che la data perfino a Jiaozi doamni ti faccio fuori
ma piantala sottospecie di ameba instupidita,se hai veramente le palle perchè nn vieni fuori adesso invece di parlare per niente
Papà è un grande.........
Ti ricordi il fatto di Bulma e Vegeta?
Bulma al marito: "Tesoro, hai già cambiato l'acqua ai pesci?". "No, devono ancora finire di bere quella di ieri!"
Hehehehe, i saiyan non sono mai stati una cima...e tu, ricordi quando Goku e Vegeta stavano parlando? "Mia moglie sta facendo la dieta africana". "E in cosa consiste?". "Si mangiano noci di cocco e datteri". "Ed e' dimagrita?". "No, ma sapessi come si arrampica sugli alberi!"
Comment