Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Kiki sente le parole di Freezer e pensa) [kissà cosa mi deve dire...]

Comment

• ot cmq gohan supremo,c'avevi ragione sugli emo ot

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        (Kiki sente le parole di Freezer e pensa) [kissà cosa mi deve dire...]
        Mi avvicino a Kiki..........senti,ehm.................te l'ho detto molte volte vero che tu sei quella che mi sta più simpatica tra i buoni?
        Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          NO CHE NON PUOI ANDARE! Cooler prende Bra con la coda e la butta in acqua, poi la solleva in aria volando e la guarda in faccia.
          -Ma lo sai che queste cose non si fanno...-dice sorridendo.
          Dici???io lo faccio volentieri ma adesso tocca te[ bra da un calcio a cooler] questo te lo meriti[ e lo manda sott'acqua] vedi mio caro mai fidarsi di me

Comment

• Trunks mentre vede Kiki che parla con freezer riflette"mi avevano sempre descritto Kiki come una donna burbera,invece conoscendola meglio ho scoperto che è veramente dolce e simpatica,ma chissà cosa vorrà freezer,avrà notato anche lui queste qualità?"

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              Dici???io lo faccio volentieri ma adesso tocca te[ bra da un calcio a cooler] questo te lo meriti[ e lo manda sott'acqua] vedi mio caro mai fidarsi di me
              Cooler si rialza sgrullandosi l'acqua di dosso, poi estrae uno specchietto e ci si rimira.
              -No! Ho il rossetto sbavato!
              Dopo esserlo sistemato guarda Bra con aria soddisfatta.
              -Ah, ma tu te le cerchi proprio...
              poi mi scaglio su di lei, la prendo al volo e insieme scendiamo a terra, dove la blocco con la telecinesi e le dò un lungo bacio.
              The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Mi avvicino a Kiki..........senti,ehm.................te l'ho detto molte volte vero che tu sei quella che mi sta più simpatica tra i buoni?
                (sorride) certo... anke x me è la stessa cosa...

Comment

• Trunks vede bra e cooler"e meno male che voleva diventare buona

Comment

(sorride) certo... anke x me è la stessa cosa...

[Arrossisco vistosamente]
                    Ah davvero?Sono il cattivo che ti sta più simpatico?

Comment

• OT/

Gli Emo mi fanno ribrezzo...se non mi sgamano,fino al 7 uso Kakashi,con questo account...

OT/

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        [Arrossisco vistosamente]
                        Ah davvero?Sono il cattivo che ti sta più simpatico?
                        certo, nn è la prima volta ke te lo dico.. (inarca un sopracciglio) uhm... Freezer c'è qualcosa di importante ke devi dirmi?

Comment

• ot attento che se ti cattano ti bannano l'e mail ot

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                            Cooler si rialza sgrullandosi l'acqua di dosso, poi estrae uno specchietto e ci si rimira.
                            -No! Ho il rossetto sbavato!
                            Dopo esserlo sistemato guarda Bra con aria soddisfatta.
                            -Ah, ma tu te le cerchi proprio...
                            poi mi scaglio su di lei, la prendo al volo e insieme scendiamo a terra, dove la blocco con la telecinesi e le dò un lungo bacio.
                            [ bra ricambia il bacio poi dice telepaticamente a cooler] ma nn bisognava bloccarmi caro pero te la cerchi pure tu [ bra diventa ssj e si libera]ora vedremo[ e bra si concentra cosi fa sollevare dell'acqua] le onde nn si vedono sui laghi cmq io te ne faccio vedere una[ e gliela lancia] adesso meglio andare[ e bra vola in alto ]

Comment

certo, nn è la prima volta ke te lo dico.. (inarca un sopracciglio) uhm... Freezer c'è qualcosa di importante ke devi dirmi?
                              [ormai sono un peperone]
                              Ehm.....Più che altro c'è qualcosa che vorrei dirti.........però non so se sarebbe la cosa migliore da fare!

Comment

• OT/ No,non è vero,io lo ho detto che ho fatto questo account,solo per chiedere spiegazioni...se non bannano questo account è colpa loro,io non ho fatto niente di nascosto...se se lo scordano...comuqnue ufficialmente torno il 7OT/

Comment

Working...
                                X