(Kiki sente le parole di Freezer e pensa) [kissà cosa mi deve dire...]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(Kiki sente le parole di Freezer e pensa) [kissà cosa mi deve dire...]Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioNO CHE NON PUOI ANDARE! Cooler prende Bra con la coda e la butta in acqua, poi la solleva in aria volando e la guarda in faccia.
-Ma lo sai che queste cose non si fanno...-dice sorridendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza MessaggioDici???io lo faccio volentieri ma adesso tocca te[ bra da un calcio a cooler] questo te lo meriti[ e lo manda sott'acqua] vedi mio caro mai fidarsi di me
-No! Ho il rossetto sbavato!
Dopo esserlo sistemato guarda Bra con aria soddisfatta.
-Ah, ma tu te le cerchi proprio...
poi mi scaglio su di lei, la prendo al volo e insieme scendiamo a terra, dove la blocco con la telecinesi e le dò un lungo bacio.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMi avvicino a Kiki..........senti,ehm.................te l'ho detto molte volte vero che tu sei quella che mi sta più simpatica tra i buoni?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(sorride) certo... anke x me è la stessa cosa...
[Arrossisco vistosamente]
Ah davvero?Sono il cattivo che ti sta più simpatico?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio[Arrossisco vistosamente]
Ah davvero?Sono il cattivo che ti sta più simpatico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler si rialza sgrullandosi l'acqua di dosso, poi estrae uno specchietto e ci si rimira.
-No! Ho il rossetto sbavato!
Dopo esserlo sistemato guarda Bra con aria soddisfatta.
-Ah, ma tu te le cerchi proprio...
poi mi scaglio su di lei, la prendo al volo e insieme scendiamo a terra, dove la blocco con la telecinesi e le dò un lungo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiocerto, nn è la prima volta ke te lo dico.. (inarca un sopracciglio) uhm... Freezer c'è qualcosa di importante ke devi dirmi?
Ehm.....Più che altro c'è qualcosa che vorrei dirti.........però non so se sarebbe la cosa migliore da fare!Don't act like I never told ya...
Comment
Comment