Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trunks pensa a questi
    io e videl andiamo da gohan!!

Comment

• (Kiki vede da lontano la stanza dove suole allenarsi Goku... la raggiunge ma una strana visione la fa impallidire sempre +... si sente un tonfo e poi un silenzio di tomba...)

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
        oh bè sn stata tenuta in ostaggio x mesi mi dispiace nn sapevo come avvertirvi... ma ormai è tt passato o almeno spero
        E chi si è permesso di fare una cosa del genere?Comunque se è tutto risolto..........
        Lo sai?Oggi devo pestare Trunks!
        Don't act like I never told ya...

Comment

• (Gohan è ancora svenuto nella prigione quando viene raggiunto dal capo degli uomini scheletro) S.: Questo ragazzo ha un gran potere dentro di se, credo proprio che dovrò fargli la maledizione per cercare di farlo unire a me, se non sopravviverà alla maledizione morirà e si dimostrerà debole, vediamo se ho visto giusto (Il capo degli uomini sceheletro lancia una maledizione su Gohan che inizia a gridare fortissimo mentre il capo degli uomini scheletro torna alla sala principale lasciando Gohan svenuto in preda al dolore per la maledizione lanciatagli)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            E chi si è permesso di fare una cosa del genere?Comunque se è tutto risolto..........
            Lo sai?Oggi devo pestare Trunks!

bello!!!!!!! vincerai sicuramente!!! cmq andiamo di là? voglio vedere ke sta succedendo... sn curiosa
            sigpic

Comment

• i due arrivano all' astronave e sentono le urla di gohan

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                bello!!!!!!! vincerai sicuramente!!! cmq andiamo di là? voglio vedere ke sta succedendo... sn curiosa di sapere
                andiamo a vedere allora.....i due si avvicinano al luogo dove sta succendendo tutto l'ambaradan
                Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  Trunks percepisce che chichi videl e turles sono in pericolo,piomba dove si trovano e vede i guerrieri scheletro"ragazzi tutto bene,chi sono questi mostri?

"si,stiamo bene....cmq nn so chi diavolo siano quegli esseri!

Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                  turles a videl ehi l' aura di gohan è debolissima!!
                  "oh no!dobbiamo aiutarlo!"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• "Trunks a Turles e Videl "va bene ,ma fate attenzione"Trunks attacca i guerrieri,ma loro schivano ogni colpo e lo circondano
                    Trunks sta per essere colpito ma si trasforma in ssj"ora vi faccio vedere io come si combatte!"sguaina la sua spada e con dele mosse invisibili a occhio nudo,li rende un mucchietto di ossa
                    "è ora che mi affretti a raggiungere Gohan!"il sayan vola verso Gohan

Comment

• [Cell si rialza contentissimo]

Nn ci riesco più,forse sarà l'ultima volta

[Indossa la maglia del napoli di Roberto De Zerbi,dopo prende una bomboletta e una bottiglia di spumante]

E'ORA!!!!!

[Cell suona la bomboletta,dopo suonata a lungo, la bomboletta si sfiata, poi prende la bottiglia di spumante, la sbatte, dopo toglie il tappo di sughero e tutto il liquido ke c'era nella bottiglia esce fuori]

OLLELè OLLALà SIAMO IN SERIE A SIAMO IN SEIRE AAAAAAA!!!!

[Il liquido finisce]

Beh, io continuo a festeggiare!!!

[Cell prende la bandiera del Napoli e correndo la fà ventolare]

Nn ci riesco più, ogni volta ke festeggio, devo rifesteggiare!!!! Il giorno dopo

OT Io veramente ho qst difetto,ogni volta ke festeggio, il giorno dopo rifesteggio(ma solo il giorno seguente) /OT
                      Last edited by vincenzopan; 11 June 2007, 14:23.
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• [videl e turles riescono a raggiungere la prigione di gohan.La ragazza di inginocchia vicino alla cella e dice con le lacrime agli occhi]"cosa ti hanno fatto...."
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles sfonda la porta e libera gohan
                          ehi come ti senti?

Comment

• (c18 nn riesce a capire ke cosa stia succedendo, si avvicina ai buoni) ehi voi, ditemi subito ke cosa è successo qui!
                            mi sembra ke questi strani cosi dovrebbero romperci tra 5-6 mesi no?
                            sigpic

Comment

• (Gohan, ancora nelle prigioni dell'astronave, continua a gridare disperato per il dolore che prova per colpa della maledizione lanciatagli dal capo degli uomini scheletro: sta lottando tra la vita e la morte)
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• lo sapevo!! sn scappati!!!! (guarda gohan) bè se hanno messo k.o. lui, ke è forte,allora nn abbiamo speranze..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X