Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    [turles diventa rossissimo balbetta] b-b-b-b-b-be se la riconpensa è questa se vuoi ti porto pure il pranzo e la cena!!
    [videl ride e dice ironicamente]"solo per un bacio sulla guancia?!....bè,potrei iniziare ad usarla come arma per farti fare tutto quelo che voglio"

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    fisicamente mi sembra di stare bene il problema è che non mi ricordo nulla del mio passato pensa"quella ragazza dovevo conoscerla molto bene
    "che cosa?!c-come non ricordi il tuo passato?!"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl ride e dice ironicamente]"solo per un bacio sulla guancia?!....bè,potrei iniziare ad usarla come arma per farti fare tutto quelo che voglio"

"che cosa?!c-come non ricordi il tuo passato?!"
      esatto mi sono ritrovato qui ieri notte senza sapere nulla
      poi pensa"com è bella,spero proprio che si tratti della mia ragazza

Comment

• (Gohan arriva alla casa di Videl per scusarsi ancora con Turles) Ciao ragazzi, sono venuto per richiedere di nuovo scusa a Turles. (Ma quando entra vede Trunks confuso) Ma che ti succede Trunks? Mi sembri confuso.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          esatto mi sono ritrovato qui ieri notte senza sapere nulla
          poi pensa"com è bella,spero proprio che si tratti della mia ragazza
          [videl dice preoccupata]"ma com'è possibile?!....ci dev'essere una spiegazione!"
          sigpic

Comment

• Trunks osserva Gohan nella sua mente passa l'immagine di un guerriero malvagio dagli occhi verdi, è colpa sua se ha perso la memoria

Comment

• hai sbattuto la testa?

Comment

• turles ironicamente
                gohan colpisce ancora.......

Comment

• "piantala di infastidirmi Turles!
                  poi guarda Gohan "sei tu il guerriero dagli occhi verdi?

Comment

Trunks osserva Gohan nella sua mente passa l'immagine di un guerriero malvagio dagli occhi verdi, è colpa sua se ha perso la memoria
                    Uhm, da quel che ho capito Trunks ha perso la memoria: potresti dirmi i sintomi? Magari da quello risalgo alla soluzione per risolvere il problema. (poi sente la domand di Trunjks) Guerriero dagli occhi verdi? Assolutamente no, per lo meno non lo sarò mai più.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl seriamente preoccupata,guarda trunks dritto negli occhi,poi gli mette le mani sulle spalle e gli dice]"troveremo una soluzione,te lo prometto"
                      sigpic

Comment

• appena è a contatto con Videl Trunks si calma"scusami ma io mi ricordo solo di poche cose:di un gurriero dagli occhi verdi,di una sostanza rossa e dei tuoi occhi

Comment

• turles telepaticamente a gohan
                          chissa perchè ricorda gli occhi di videl !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                            turles telepaticamente a gohan
                            chissa perchè ricorda gli occhi di videl !!!
                            (Telepaticamente a Turles) Se è per quello ricorda anche me quando ero controllato, forse ho capito cosa c'è) (Poi a tutti) Forse ho capito il problema: è solamente un'amnesia, ha preso una botta sulla testa che gli ha fatto dimenticare tutto, quindi l'unica soluzione è una seconda botta identica alla prima: lo shock gli farà tornare la memoria, però se non sappiamo com'è stata la prima botta non possiamo fare niente.

Comment

appena è a contatto con Videl Trunks si calma"scusami ma io mi ricordo solo di poche cose:di un gurriero dagli occhi verdi,di una sostanza rossa e dei tuoi occhi
                              [continuando a guardarlo teneramente negli occhi dice]"vedrai che ce la faremo.Toglieremo di mezzo quell'essere una volta per tutte e tu riuscirai a riacquistare la memoria"
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                [continuando a guardarlo teneramente negli occhi dice]"vedrai che ce la faremo.Toglieremo di mezzo quell'essere una volta per tutte e tu riuscirai a riacquistare la memoria"
                                "lo spero,ma cosa farò nel frattempo

Comment

Working...
                                X