Originariamente Scritto da Gohan.92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
-
Io esco dalla mia base.......ehy,ma questa è l'aura di Trunks......e c'è anche quel babbuino di ieri...............Vediamo se almeno lui vuole combattere!
Mi precipito a casa dei ragazzi.....e esordisco in questo modo............
Ehy Trunks,perchè non vieni a vendicare il tuo amico e vieni a combattere un pò con me?Tu sei il figlio di Vegeta,quindi sicuramente non rifiuterai!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioturles si alza e serra un pugno
freezer!!!!
Poi guardo Trunks..............devi sapere che ieri ho pestato il tuo amico qui presente............te lo può confermare la sua reazione appena mi ha visto....che ne dici di venir a combattere?Tu sei un pò più forte di lui!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioE questo me lo chiami pugno Cita?Non sei affatto migliorato da ieri......preferisco non controbbattere.....
Poi guardo Trunks..............devi sapere che ieri ho pestato il tuo amico qui presente............te lo può confermare la sua reazione appena mi ha visto....che ne dici di venir a combattere?Tu sei un pò più forte di lui!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiosn io il tuo avversario!!!!Don't act like I never told ya...
Comment
-
[videl pensa](ma perchè deve sempre arrivare quello scocciatore?!...non si può mai stare un pò in pace!)"se volete combattere fatelo lontano da qui..."sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment