Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    quindi nn t' importa piu nulla di gohan
    "Non ho detto questo.....però non me la sento di aver una relazione con lui ora"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• capisco hai voglia di mangiare qual cosa?
      offro io!

Comment

• ot io ci sono,congratulazioni a videl92 per i 3000 post ot

Comment

• OT Ci sono anch'io, quindi proseguiamo quando vuoi tu; congratulazioni Videl92 OT
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

capisco hai voglia di mangiare qual cosa?
            offro io!
            "si,perchè no"

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            ot io ci sono,congratulazioni a videl92 per i 3000 post ot
            Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            OT Ci sono anch'io, quindi proseguiamo quando vuoi tu; congratulazioni Videl92 OT
            grazie XD
            sigpic

Comment

• Io intanto mi desto...................e penso che tra poco ci sarà il mio scontro contro Trunks..........che bello,mi prudono le mani!XD.............però mi sa che deve combattere qualche alieno!aspetterò che finisca!
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Trunks guarda Gohan"allora ti vuoi fondere o no?
                Polar"scimmioni mi state stufando,non riesco a credere che avete battuto il mio dicendente Freezer"

Comment

• i due cercano una pizzeria
                  in quale andiamo?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    Trunks guarda Gohan"allora ti vuoi fondere o no?
                    Polar"scimmioni mi state stufando,non riesco a credere che avete battuto il mio dicendente Freezer"
                    E va bene, preferivo ucciderlo con le mie mani, però se è l'unica soluzione lo farò, e ritieniti fortunato che sono così gentile con te: se al posto mio c'era Turles a quest'ora eri stato ucciso. Avanti non perdiamo tempo.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma questo è Polar....mi teletrasporto dove ho sentito la sua aura..............lo guardo...............Zioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Comment

• ot ben detto gohan ot

Comment

• i due sayan comiono lo strano balletto ,Polar osserva divertito la scena non capendo cosa accade
                          "Fu-Sio-ne!!"un nuovo guerriero con i capelli della lunghezza di Trunks,ma di colore nero e con il caratteristico ciuffo di Gohan si è formato
                          "io sono Trunkhoan
                          ot re kaio come facciamo adesso,mettiamo un post ciascuno o lo usa solo uno di noi?

Comment

i due cercano una pizzeria
                            in quale andiamo?
                            "per me è indifferente....decidi tu"
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              i due sayan comiono lo strano balletto ,Polar osserva divertito la scena non capendo cosa accade
                              "Fu-Sio-ne!!"un nuovo guerriero con i capelli della lunghezza di Trunks,ma di colore nero e con il caratteristico ciuffo di Gohan si è formato
                              "io sono Trunkhoan
                              ot re kaio come facciamo adesso,mettiamo un post ciascuno o lo usa solo uno di noi?
                              OT Visto che tu fai già Polar io faccio Trunkshoan OT

Comment

• Zio non diminticherò mai quello che hai fatto a mia zia.....non te lo perdonerò mai...........e per vendicarmi me ne andrò da qui,non aiutandoti contro gli scimmioni,che ora che hanno fatto la fusione sono quasi imbattibili.......ciao Polar.............scimmioni per una volta tiferò per voi,e mi teletrapsorto sulla terra!

Comment

Working...
                                X