Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
    Chiaramente Mystic Gohan, non c'è proprio confronto!
    ps: Bu Fusion, Gotenks è ben più forte di Super Bu, prende qualche legnata solo perchè non combatte seriamente! E Kid Bu è certamente superiore a Goku, anche la resistenza determina il livello di combattimento, non dimentichiamolo.
    Oddio,è Super Bu che non combatte seriamente per non uccidere Gotenks,il quale serviva per battere Gohan.La resistenza non centra,osserva bene il combattimento di Goku ssj3 e Kid Bu alla massima potenza
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
      No secondo me nn è così

      praticamente kid bu quando assorbe il più potente dei kaihoschin (quello del sud) la sua potenza aumenta diventando molto grosso

      quando assorbe anche il capo dei kaiohschin diventa fat bu (quì la sua potenza diminuisce) perchè infatti ha un cuore e la sua parte malvagia si assopisce!!

      Quando l'ha espulsa, essa (come sappiamo) lo ha mangiato inglobando la sua potenza e quindi diventando super bu

      costui ha la potenza del kid bu+kaiohschin del sud e l'intelligenza del capo dei kaiohschin!!!! Ti torna il ragionamento??
      No,non mi torna.Kaiohshin dice chiaramente che kid bu ha assorbito gli altri Kaiohshin per avere un cuore a discapito della potenza.Ciò significa che kid Bu>Buff Bu>Super Bu>Evil Bu>Fat Bu
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        No,non mi torna.Kaiohshin dice chiaramente che kid bu ha assorbito gli altri Kaiohshin per avere un cuore a discapito della potenza.Ciò significa che kid Bu>Buff Bu>Super Bu>Evil Bu>Fat Bu
        Si ma nn si riferiva a super bu

        Secondo te super bu ha un cuore???

        Comment


        • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
          Si ma nn si riferiva a super bu

          Secondo te super bu ha un cuore???
          Avere un cuore non significa essere buoni,significa agire con razionalità,cosa che Kid Bu non fà
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Avere un cuore non significa essere buoni,significa agire con razionalità,cosa che Kid Bu non fà
            e nemmeno super bu; è soltanto più furbo

            e poi super bu nn è il risultato diretto della fusione
            (quello è fat bu)

            super bu è il risultato di una metamorfosi interna

            Comment


            • tra evil bu e fat bu,entrambi molto più deboli di kid bu
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • nn ti ho capito

                Comment


                • parlavo della cosidetta matamorfosi
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • va be comunque anche se nn c'è molta differenza credo che sia più potente super bu

                    comunque sn d'accordo cn te
                    super bu nn usa la sua vera potenza contro gotenks cercava di guadagnare tempo
                    inoltre nn poteva rischiare di ferire la sua carta vinciente

                    Comment


                    • Io preferisco Goku.
                      sigpic

                      Slipknot the best!W SLIPKNOT!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
                        Io preferisco Goku.

                        ebè io non dicevo quale personaggio preferivate ma intendevo la potenza

                        anche io preferisco goku a gohan ma quest'ultimo è più potente

                        Comment


                        • Gohan supremo equivale a goku ssj3 in potenza ma se si trasforma è sicuramente + fote, quindi...... GOHAN SUPREMO è + FORTE DI GOKU SSJ3

                          Comment


                          • Gohan supremo di quarto livello, sicuramente.

                            Comment


                            • Comunque devo dare i complimenti a magnum, misthic vegeth e a cloud
                              da quando siete entrati voi in quel topic avete fatto abbassare la cresta a quei niubbi!!

                              Comment


                              • Ritengo sarebbe opportuno citare letteralmente, cioè in maniera oggettiva ed esatta, il manga, invece che effettuare un post su vaghi e superficiali ricordi che si hanno dell'opera di Toriyama, non in quanto il sottoscritto sia fautore di un esagerato nozionismo, ma perchè tale pseudocitazioni potrebbero influenzare la discussione, incanalandola verso delle conclusioni completamente errate. Invito, inoltre, gli utenti a non accettare MAI una verità come tale solo perchè citata da qualcuno, sia perchè di verità incontrovertibili in Db ne esistono davvero ben poche, sia in quanto ciò rappresenterebbe, in ogni caso, una diminutio alla discussione.

                                Ediz.95/95, Vol.61, Pag.79
                                "Se non ci fossero stati loro, non sarebbe mai nato un guerriero così invincibile! Questo perchè si sono uniti DUE dei TRE (l'indicazione gerarchica mi è sfuggita) guerrieri più potenti sia di questo che dell'altro mondo!"
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X