Originariamente Scritto da Gohanina
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gohan supremo o goku ssj3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioNo secondo me nn è così
praticamente kid bu quando assorbe il più potente dei kaihoschin (quello del sud) la sua potenza aumenta diventando molto grosso
quando assorbe anche il capo dei kaiohschin diventa fat bu (quì la sua potenza diminuisce) perchè infatti ha un cuore e la sua parte malvagia si assopisce!!
Quando l'ha espulsa, essa (come sappiamo) lo ha mangiato inglobando la sua potenza e quindi diventando super bu
costui ha la potenza del kid bu+kaiohschin del sud e l'intelligenza del capo dei kaiohschin!!!! Ti torna il ragionamento??
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNo,non mi torna.Kaiohshin dice chiaramente che kid bu ha assorbito gli altri Kaiohshin per avere un cuore a discapito della potenza.Ciò significa che kid Bu>Buff Bu>Super Bu>Evil Bu>Fat Bu
Secondo te super bu ha un cuore???
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioSi ma nn si riferiva a super bu
Secondo te super bu ha un cuore???
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioAvere un cuore non significa essere buoni,significa agire con razionalità,cosa che Kid Bu non fà
e poi super bu nn è il risultato diretto della fusione
(quello è fat bu)
super bu è il risultato di una metamorfosi interna
Comment
-
va be comunque anche se nn c'è molta differenza credo che sia più potente super bu
comunque sn d'accordo cn te
super bu nn usa la sua vera potenza contro gotenks cercava di guadagnare tempo
inoltre nn poteva rischiare di ferire la sua carta vinciente
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioIo preferisco Goku.
ebè io non dicevo quale personaggio preferivate ma intendevo la potenza
anche io preferisco goku a gohan ma quest'ultimo è più potente
Comment
-
Ritengo sarebbe opportuno citare letteralmente, cioè in maniera oggettiva ed esatta, il manga, invece che effettuare un post su vaghi e superficiali ricordi che si hanno dell'opera di Toriyama, non in quanto il sottoscritto sia fautore di un esagerato nozionismo, ma perchè tale pseudocitazioni potrebbero influenzare la discussione, incanalandola verso delle conclusioni completamente errate. Invito, inoltre, gli utenti a non accettare MAI una verità come tale solo perchè citata da qualcuno, sia perchè di verità incontrovertibili in Db ne esistono davvero ben poche, sia in quanto ciò rappresenterebbe, in ogni caso, una diminutio alla discussione.
Ediz.95/95, Vol.61, Pag.79
"Se non ci fossero stati loro, non sarebbe mai nato un guerriero così invincibile! Questo perchè si sono uniti DUE dei TRE (l'indicazione gerarchica mi è sfuggita) guerrieri più potenti sia di questo che dell'altro mondo!"sigpic
Comment
Comment