non sono d accordo , l anima di DB cè anche in DBZ perchè a parte la sequenza di storie che si succedono sempre con una trama analoga, ma quei colpi a suon di sfere d energie oltre alle arti marziali, la potenza spirituale , il ki e via dicendo fanno parte della filosofia zen della animo umano tanto cara a molte filosofie orientali, nn sono semplici effetti speciali...
poi, se hollywood trasforma cio in mero effetto speciale è tutt altro discorso
vedere i pg che s inc**ano a bestia e vederli diventare lampadine viventi carichi di elettricità , tu giusto in quel momento SENTi la potenza che trasmettono e io nn penso siano solo meri effetti speciali
nn è che è la massa, sono persone che si fermano alla superficialità, perchè nella massa ci sono anche persone che guardano al di là dell "uattatàtàtà"
poi, se hollywood trasforma cio in mero effetto speciale è tutt altro discorso
vedere i pg che s inc**ano a bestia e vederli diventare lampadine viventi carichi di elettricità , tu giusto in quel momento SENTi la potenza che trasmettono e io nn penso siano solo meri effetti speciali
nn è che è la massa, sono persone che si fermano alla superficialità, perchè nella massa ci sono anche persone che guardano al di là dell "uattatàtàtà"
Comment