mah secondome ci sara un sacco di gente anche venerdi 10!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggioil cinema è molto meglio, lo schermo grande, le casse, e poi se lo trovi noioso puoi sempre farfinta di sbadagliare.......e posare la mano sulla spalla della ragazza di fianco.
Quel somaro di emanuele a me serve solo per rivederlo la 2° volta con calma.
Comunque, mi sbaglio o il film non c'azzecca una mazza con Dragon Ball (il che può essere solamente un bene)?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioEh si, vattela a trovare la ragazza che vuole vedere uno stupido film tratto dai cartoni animati
Comunque, mi sbaglio o il film non c'azzecca una mazza con Dragon Ball (il che può essere solamente un bene)?
Comunque anchio ci vado il 10.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioEh si, vattela a trovare la ragazza che vuole vedere uno stupido film tratto dai cartoni animati
Comment
-
ci azzecca molto invece, ma ormai inoltrarsi nella discussione a 19 giorni dal film, non ha tanto senso, la prima cosa che farò è una bella recensione giorno 11.
sono giunto alla conclusione che cmq vada il film sarà un bene:
se il film fa successo, ci saranno diversi sequel, cresce il budget, aumenta la qualità.
se il film sarà un flop, i produttori capiranno i loro errori e quello che vuole realmente il pubblico,più fedeltà ecc., quindi si farà un riavvio di franchising tra qualche anno, tipo batman, o hulk.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioio ci vado quando c'è meno gente
Comment
-
Ragazzi, guardate che bello spot :P
http://www.youtube.com/watch?v=ASF743rbF1w&NR=1
Di ragazze che verrebbero a vedere un film tratto da un cartone animato come dici tu, ce ne sono una marea, fidati
Ma se vivi nel Congo, allora ti capisco."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioRagazzi, guardate che bello spot :P
http://www.youtube.com/watch?v=ASF743rbF1w&NR=1Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiosono giunto alla conclusione che cmq vada il film sarà un bene:
se il film fa successo, ci saranno diversi sequel, cresce il budget, aumenta la qualità.
se il film sarà un flop, i produttori capiranno i loro errori e quello che vuole realmente il pubblico,più fedeltà ecc., quindi si farà un riavvio di franchising tra qualche anno, tipo batman, o hulk.
E non credo comunque che questo film sarà un flop: se già ora, che è proiettato "solo" nei cinema dell'estremo Oriente, ha il 4° incasso mondiale, è difficile immaginare un flop quando verrà trasmesso anche in tutto il resto del mondo, specie in America e in Europa da dove vengono gli incassi maggiori.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioNon sono tanto d'accordo. Se il film avrà successo questo non aumenterà la qualità più di tanto, a meno che non si parla di effetti speciali. Se sarà un flop, beh... se un film "basato" su un prodotto conosciuto in tutto il mondo come pochi altri come DB, fallisce, non credo che qualcuno avrà il coraggio di riproporlo come soggetto di un live action per un bel pò di tempo.
E non credo comunque che questo film sarà un flop: se già ora, che è proiettato "solo" nei cinema dell'estremo Oriente, ha il 4° incasso mondiale, è difficile immaginare un flop quando verrà trasmesso anche in tutto il resto del mondo, specie in America e in Europa da dove vengono gli incassi maggiori.
a proposito: se questo non è dragonball......
Spoiler:sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioArgh..il mio cuore..."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiobeh, dall'andamento degli incassi, non sembra un flop, se dovesseo continuare così un sequel sarebbe ampiamente giustificato: credo che a Fox raccoglerà i pareri a cont fatti e studierà in che direzione debba andare il 2° film per realizzare incassi maggiori, se questo vuol dire maggiore fedeltà, credo che sia un bene. Perchè accontentarsi quando con qualche accorgimento potrebbero realizzare incassi stratosferici? e attirare anche quella schiera di fan che sono rimasti delusi da quest'adattamento?
a proposito: se questo non è dragonball......
Spoiler:
Oddio! Lo spot dell'Happy Meal! XDXDXD
...aiuto...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Comment