Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mah secondome ci sara un sacco di gente anche venerdi 10!

Comment

• Io vado assolutamente il 10! chi c'è c'è!
      Dragon Fall Italian Translator
      DragonBallEvolution
      It Could Have Been Better

Comment

• io ci vado quando c'è meno gente

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
          il cinema è molto meglio, lo schermo grande, le casse, e poi se lo trovi noioso puoi sempre farfinta di sbadagliare.......e posare la mano sulla spalla della ragazza di fianco.
          Quel somaro di emanuele a me serve solo per rivederlo la 2° volta con calma.
          Eh si, vattela a trovare la ragazza che vuole vedere uno stupido film tratto dai cartoni animati
          Comunque, mi sbaglio o il film non c'azzecca una mazza con Dragon Ball (il che può essere solamente un bene)?

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Eh si, vattela a trovare la ragazza che vuole vedere uno stupido film tratto dai cartoni animati
            Comunque, mi sbaglio o il film non c'azzecca una mazza con Dragon Ball (il che può essere solamente un bene)?
            Ti sbagli,perchè il Film ha molte cose in comune con il Manga

Comunque anchio ci vado il 10.
            Tatsunoko=Messia

Comment

scusami se te lo dico ma questa frase nn ha assolutamente senso^^'

Comment

XDXD sarà un pò difficile, ma ci sono anche fun d DB femmine, basta cercare.

ci azzecca molto invece, ma ormai inoltrarsi nella discussione a 19 giorni dal film, non ha tanto senso, la prima cosa che farò è una bella recensione giorno 11.

sono giunto alla conclusione che cmq vada il film sarà un bene:

se il film fa successo, ci saranno diversi sequel, cresce il budget, aumenta la qualità.

se il film sarà un flop, i produttori capiranno i loro errori e quello che vuole realmente il pubblico,più fedeltà ecc., quindi si farà un riavvio di franchising tra qualche anno, tipo batman, o hulk.
                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                  io ci vado quando c'è meno gente
                  Hai ragione, il gioco per la PSP è bellissimo, specialmente i combattimenti. Peccatp che la storia sia tremendamente corta: finito il gioco in 20 minuti.

Comment

• Ragazzi, guardate che bello spot :P
                    http://www.youtube.com/watch?v=ASF743rbF1w&NR=1

Di ragazze che verrebbero a vedere un film tratto da un cartone animato come dici tu, ce ne sono una marea, fidati
                    Ma se vivi nel Congo, allora ti capisco.
                    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, guardate che bello spot :P
                      http://www.youtube.com/watch?v=ASF743rbF1w&NR=1
                      Argh..il mio cuore...
                      Tatsunoko=Messia

Comment

sono giunto alla conclusione che cmq vada il film sarà un bene:

se il film fa successo, ci saranno diversi sequel, cresce il budget, aumenta la qualità.

se il film sarà un flop, i produttori capiranno i loro errori e quello che vuole realmente il pubblico,più fedeltà ecc., quindi si farà un riavvio di franchising tra qualche anno, tipo batman, o hulk.
                        Non sono tanto d'accordo. Se il film avrà successo questo non aumenterà la qualità più di tanto, a meno che non si parla di effetti speciali. Se sarà un flop, beh... se un film "basato" su un prodotto conosciuto in tutto il mondo come pochi altri come DB, fallisce, non credo che qualcuno avrà il coraggio di riproporlo come soggetto di un live action per un bel pò di tempo.

E non credo comunque che questo film sarà un flop: se già ora, che è proiettato "solo" nei cinema dell'estremo Oriente, ha il 4° incasso mondiale, è difficile immaginare un flop quando verrà trasmesso anche in tutto il resto del mondo, specie in America e in Europa da dove vengono gli incassi maggiori.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                          Non sono tanto d'accordo. Se il film avrà successo questo non aumenterà la qualità più di tanto, a meno che non si parla di effetti speciali. Se sarà un flop, beh... se un film "basato" su un prodotto conosciuto in tutto il mondo come pochi altri come DB, fallisce, non credo che qualcuno avrà il coraggio di riproporlo come soggetto di un live action per un bel pò di tempo.

E non credo comunque che questo film sarà un flop: se già ora, che è proiettato "solo" nei cinema dell'estremo Oriente, ha il 4° incasso mondiale, è difficile immaginare un flop quando verrà trasmesso anche in tutto il resto del mondo, specie in America e in Europa da dove vengono gli incassi maggiori.
                          beh, dall'andamento degli incassi, non sembra un flop, se dovesseo continuare così un sequel sarebbe ampiamente giustificato: credo che a Fox raccoglerà i pareri a cont fatti e studierà in che direzione debba andare il 2° film per realizzare incassi maggiori, se questo vuol dire maggiore fedeltà, credo che sia un bene. Perchè accontentarsi quando con qualche accorgimento potrebbero realizzare incassi stratosferici? e attirare anche quella schiera di fan che sono rimasti delusi da quest'adattamento?

a proposito: se questo non è dragonball......

Spoiler:
                          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                            Argh..il mio cuore...
                            Li avremo anche nei nostri Mc Donald's, fidati
                            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

beh, dall'andamento degli incassi, non sembra un flop, se dovesseo continuare così un sequel sarebbe ampiamente giustificato: credo che a Fox raccoglerà i pareri a cont fatti e studierà in che direzione debba andare il 2° film per realizzare incassi maggiori, se questo vuol dire maggiore fedeltà, credo che sia un bene. Perchè accontentarsi quando con qualche accorgimento potrebbero realizzare incassi stratosferici? e attirare anche quella schiera di fan che sono rimasti delusi da quest'adattamento?

a proposito: se questo non è dragonball......

Spoiler:
                              Ahem... non si vede l'immagine... ç_ç

Oddio! Lo spot dell'Happy Meal! XDXDXD

...aiuto...
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
                                Povera auto o.o
                                sigpic

Comment

Working...
                                X