Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quindi niente goku super sayan???sara noioso...
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mile Visualizza Messaggio
      Quindi niente goku super sayan???sara noioso...
      be, cosa pretendi!? è la prima serie! Non si può iniziare una saga dalla fine!
      Però se va bene ci fanno un sequeal (e se si arriva a Freezer ci sarà il SS)!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• sono curiosa di vedere come gestiscono il ssj....! capelli, aura, occhi...
        ma non voglio correre troppo, per ora mi accontenterei di vedere la loro versione della Kamehameha!
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          ma non voglio correre troppo, per ora mi accontenterei di vedere la loro versione della Kamehameha!
          Già, anch'io non sto più nella pelle!!!!

Oddio!! Pensate se dicono "onda energetica"!!! Il film è da mandare a cagare!
          Anzi, se lo fanno mi suicidio!
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
            Già, anch'io non sto più nella pelle!!!!

Oddio!! Pensate se dicono "onda energetica"!!! Il film è da mandare a cagare!
            Anzi, se lo fanno mi suicidio!

se succede puoi mandare a cagare il doppiaggio italiano ( come al solito) perchè solo in italia kamehameha nell'anime è stata tradotta, forse perchè si pensa che i bambini italiani siano troppo idioti e bisogna mettere parole più facili.
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Be, io il doppiaggio italiano lo tollero! Quanto meno non chiameremo l'antagonista Piccolo...
              Brrr, questo non è tollerabile! Se poi tutto il resto si tiene in originale mi va bene! Ma Piccolo...
              Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!
              Mille volte meglio Al Satan e/o Junior! Scusate, ma x me è cosi!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Sperando che il doppiaggio sia buono...

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Be, io il doppiaggio italiano lo tollero! Quanto meno non chiameremo l'antagonista Piccolo...
                  Brrr, questo non è tollerabile! Se poi tutto il resto si tiene in originale mi va bene! Ma Piccolo...
                  Quindi solo perchè a te piace sentire quel nome per bambini "Junior/Al Satan" vuol che ci rovinano il doppiaggio!?

Comment

• spero che succeda un pò come per il film di spiderman ( ormai è l'esempio universale! XD) qui in italia si voleva chiamarlo uomo ragno come nei cartoni e nei fumetti, ma il labiale degli attori non era compatibile quindi si decise di matenere l'originale spiderman. Con quasto film non possono fare quello che vogliono come nell'anime ( dove il labiale non esite) ma si devono attenere il più possibile all'originale! ......speriamo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                      Quindi solo perchè a te piace sentire quel nome per bambini "Junior/Al Satan" vuol che ci rovinano il doppiaggio!?
                      No! Però, quei nomi sono + decenti di Piccolo! Poi tutto il resto lo possono anche tenere in versione originale! Ma quel nome non possono metterlo!
                      Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                      spero che succeda un pò come per il film di spiderman ( ormai è l'esempio universale! XD) qui in italia si voleva chiamarlo uomo ragno come nei cartoni e nei fumetti, ma il labiale degli attori non era compatibile quindi si decise di matenere l'originale spiderman. Con quasto film non possono fare quello che vogliono come nell'anime ( dove il labiale non esite) ma si devono attenere il più possibile all'originale! ......speriamo
                      Si! Ma Piccolo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!
                      sigpic

Comment

• nn è che si può fare tutto si e piccolo no, eh! e poi se in originale si chiama piccolo perchè si dovrebbe chiamare diversamente? perchè il nome è brutto? se in originale si chiamava ciuffolo sarebbe stato giusto chiamarlo ciuffolo anche nel film!
                        insomma piccolo può non piacere come nome ma quello è!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Be, io il doppiaggio italiano lo tollero! Quanto meno non chiameremo l'antagonista Piccolo...
                          Ma tu sei deficente vero?
                          Scusa ma mi fai incazzare....che cos'ha di male "piccolo"?
                          Non sarai mica uno dei soliti bambinetti italiani che prendono in giro i nomi originali di DB (naturalmente sentiti nei giochi per la Playstation 2 di DB che gli ha comprato la mammina)
                          Già che ci sei di che tutti i nomi italiani sono molto più belli e semplici (es. Junior, onda energetica, cerchio magico, Oscar, Laura!!!)

E come ca...volo puoi dire che "tolleri" il doppiaggio italiano??? Ma dai...

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                          se succede puoi mandare a cagare il doppiaggio italiano ( come al solito) perchè solo in italia kamehameha nell'anime è stata tradotta, forse perchè si pensa che i bambini italiani siano troppo idioti e bisogna mettere parole più facili.
                          E ritornando in me Quoto
                          Last edited by Leo ssj4; 31 March 2008, 19:59.
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                            nn è che si può fare tutto si e piccolo no, eh! e poi se in originale si chiama piccolo perchè si dovrebbe chiamare diversamente? perchè il nome è brutto? se in originale si chiamava ciuffolo sarebbe stato giusto chiamarlo ciuffolo anche nel film!
                            insomma piccolo può non piacere come nome ma quello è!
                            Si! In effetti hai ragione! Comunque quel nome è intollerabile! Ho in VHS i film "Il SS della leggenda" e "Sfida alla leggenda", e ti garantisco che non è il max. sentir chiamare il mitico namecciano in quel modo! Ma se cosi sarà deciso io lo accetterò!
                            Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                            Ma tu sei deficente vero?
                            Scusa ma mi fai incazzare....che cos'ha di male "piccolo"?
                            Non sarai mica uno dei soliti bambinetti italiani che prendono in giro i nomi originali di DB (naturalmente sentiti nei giochi per la Playstation 2 di DB che gli ha comprato la mammina)
                            Già che ci sei di che tutti i nomi italiani sono molto più belli e semplici (es. Junior, onda energetica, cerchio magico, Oscar, Laura!!!)
                            E come ca...volo puoi dire che "tolleri" il doppiaggio italiano??? Ma dai...
                            Innanzitutto moderiamo i termini! Poi bimbo sarai tu! Io ho + di diciott'anni e vedo DB da prima che venisse trasmesso su Mediaset! In secondo luogo non ho mai avuto un gioco di DB! Io ho il manga (certo solo pochi numeri), ma conosco i termini originali (Zenkai Power, Ohzaru, Kamehameha, ecc..)
                            Tornando alla questione dei nomi: si x me quelli italiani sono accettabili! Certo potevano evitare certe schiocchezze nel doppiaggio (confondere il Kaioken con l'energia sferigica-o Genkidama se preferisci e qui in effetti è meglio l'originale...)! Al doppiaggio nostrano ci sono abituato e quindi ormai lo accetto! Ammetto che x molte (moooooooltissime) cose la versione originale è meglio, ma non Piccolo o altri personaggi (Lunch e la squadra Ginew...) No! Non mi posso piacere! Certo poi se si decino quelli Ok! La versione sarà migliore e + simile al vero! Ma i miei gusti restano!
                            Last edited by AlphaOmega; 01 April 2008, 11:37.
                            sigpic

Comment

• Ciao!!! Sono mancato per un po' e non so le ultime notizie (ho letto il resto solo che sono un po' confuso ) potete dirmi le news dell'ultimo mese per favore?

Comment

• Nuove foto dal set:
                                http://www.dragonballmovieblog.com/2...ew-photos.html

Comment

Working...
                                X