Originariamente Scritto da @le$siO95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
-
Beh,possono accorciare togliendo Radish e mettendo subito Vegeta e Nappa(per fare un esempio).
Però hai ragione che sarebbe bello chiudere la trilogia con il Ssj!anche se mi dispiace un po' per Cell
Comunque ecco una nuova immagine:
DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Radish dovrebbe essere un tassello fondamentale nello sviluppo della trama e quindi non sarebbe eliminabile, ma...
all' interno di quello che ho letto della storia del film, viene detto che sarà il mago piccolo a rivelare a Goku la sua vera natura Saiyan, in questo caso togliere Radish sarebbe più sensato.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza MessaggioRadish dovrebbe essere un tassello fondamentale nello sviluppo della trama e quindi non sarebbe eliminabile, ma...
all' interno di quello che ho letto della storia del film, viene detto che sarà il mago piccolo a rivelare a Goku la sua vera natura Saiyan, in questo caso togliere Radish sarebbe più sensato.
Magari poi Piccolo è d'accordo con i Sayan, che nel prossimo film arriveranno sulla terra (Vegeta e Nappa),e nel terzo film Vegeta, Goku, e gli altri( magari anche una specie di Krilin,dico specie perchè anche Yamcha è una "specie" di Yamcha xD, inserito nel secondo) partono per Namecc alla ricerca di altre sfere del drago
Anche se resta il quesito: perchè cercarle su Namecc?
Dipende se inseriscono Dio(o Supremo), ma ne dubito.
Magari c'è qualche altro guardiano... ^^'Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
l'immagine sarebbe questa: http://www.finalsayan.com/dragon_bal..._dbz/wall2.jpg
Ma mi sa proprio che è fake, scusate... xD
Comunque sono contento di tutte queste novità
Sopratutto sul trailer e sulle nuove immagini.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioLa trilogia sembra sicura, ma ho sentito dire che la saga cinematografica sarà composta da sei film.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioEhm...direi
Comunque sono contento di tutte queste novità
Sopratutto sul trailer e sulle nuove immagini.
E' un tipo serio, non si diverte a dir ca**ate, secondo me o era qualcosa che gli somigliava, o forse l'ha proprio visto da qualche parte ...Oo"Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioLa trilogia sembra sicura, ma ho sentito dire che la saga cinematografica sarà composta da sei film.
Comment
Comment