Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    NOO!!La saga di Cell ci deve essere!!
    Gohan vs Cell al cinema è il mio più grande sogno °__°
    Ma non potrebbero fare saiyan + Freezer?
    Quella dei Saiyan accorciata non è lunghissima...
    Per fare la saga di cell dovrebbero fare una seconda trilogia, la saga dei saiyan sembra corta ma in realtà è lunga (combattimento con radish, serpentone, allenamento da re kaio, allenamento di piccolo a gohan, combattimento contro nappa, combattimento contro vegeta) e se viene unita a quella di Freezer verrà un film di 8 ore e per accorciarlo dovrebbero rovinarlo togliendo parti interessanti, ma la saga di Freezer non possono rovinarla, è la più importante e bella di tutti, non so neanche se può bastare un film intero per comprenderla tutta, spero che faranno un buon lavoro (se lo faranno) perchè chiudere una trilogia col super saiyan sarebbe bello!

Comment

• Beh,possono accorciare togliendo Radish e mettendo subito Vegeta e Nappa(per fare un esempio).
      Però hai ragione che sarebbe bello chiudere la trilogia con il Ssj!anche se mi dispiace un po' per Cell
      Comunque ecco una nuova immagine:
      DragonBallEvolution: 10th April 2009
      We are waiting!!!
      |:

Comment

• Mai togliere Radish! Mai! Mai ho detto!
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Mmm...io ce lo toglierei o al massimo fanno che Vegeta arriva assieme a Radish sulla terra.
          We are waiting!!!
          |:

Comment

• Radish dovrebbe essere un tassello fondamentale nello sviluppo della trama e quindi non sarebbe eliminabile, ma...

all' interno di quello che ho letto della storia del film, viene detto che sarà il mago piccolo a rivelare a Goku la sua vera natura Saiyan, in questo caso togliere Radish sarebbe più sensato.
            -
            sigpic
            -
            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• ma faranno altri film oltre a questo?
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

• La trilogia sembra sicura, ma ho sentito dire che la saga cinematografica sarà composta da sei film.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                  Radish dovrebbe essere un tassello fondamentale nello sviluppo della trama e quindi non sarebbe eliminabile, ma...

all' interno di quello che ho letto della storia del film, viene detto che sarà il mago piccolo a rivelare a Goku la sua vera natura Saiyan, in questo caso togliere Radish sarebbe più sensato.
                  In effetti! ..
                  Magari poi Piccolo è d'accordo con i Sayan, che nel prossimo film arriveranno sulla terra (Vegeta e Nappa),e nel terzo film Vegeta, Goku, e gli altri( magari anche una specie di Krilin,dico specie perchè anche Yamcha è una "specie" di Yamcha xD, inserito nel secondo) partono per Namecc alla ricerca di altre sfere del drago
                  Anche se resta il quesito: perchè cercarle su Namecc?
                  Dipende se inseriscono Dio(o Supremo), ma ne dubito.
                  Magari c'è qualche altro guardiano... ^^'
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Bof, spero ne esca qualcosa di bello, siamo fiduciosi!

Comment

• Comunque non mi sarei aspettato che Piccolo accennava ai Saiyan già nel primo film.
                      We are waiting!!!
                      |:

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio

l'immagine sarebbe questa: http://www.finalsayan.com/dragon_bal..._dbz/wall2.jpg
                        Ma mi sa proprio che è fake, scusate... xD
                        Ehm...direi

Comunque sono contento di tutte queste novità
                        Sopratutto sul trailer e sulle nuove immagini.
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          La trilogia sembra sicura, ma ho sentito dire che la saga cinematografica sarà composta da sei film.
                          6 film? Quindi usciranno 6 film, interessante non vedo l' ora!
                          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                            Ehm...direi

Comunque sono contento di tutte queste novità
                            Sopratutto sul trailer e sulle nuove immagini.
                            Un mio amico vedendo l'immagine mi ha detto di averla già vista da qualche parte, in un programma forse o qualcosa del genere, in un cinema...
                            E' un tipo serio, non si diverte a dir ca**ate, secondo me o era qualcosa che gli somigliava, o forse l'ha proprio visto da qualche parte ...Oo"
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              La trilogia sembra sicura, ma ho sentito dire che la saga cinematografica sarà composta da sei film.
                              sono proprio curioso di cosa parlerà il sesto film

Comment

• La notizia dei sei film non è certa comunque, l'ho soltanto letta da qualche parte.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X