Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bello bello!!! mi piace kung fu panda!!!

Comment

• Accidenti... ecco il Dragonball "Film per Famiglia" ... grr... hanno già rovinato Venom con questa scusa, e ora pure Dragonball!??

Sono cmq felice di vedere che la storia di Piccolo è come quella originale =)
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Questi qui non sanno nemmeno la differenza tra Piccolo e Grande Mago Piccolo. E poi che centra che è un film per famiglia: Muten deve essere pervertito altrimenti non può portare tale nome.

Comment

• Che stai dicendo? Per quale motivo non dovrebbero conoscere la differenza tra i due? In fin dei conti Piccolo è la reincarnazione del padre, poi non so che nome possieda negli stati uniti(ma di certo non è la traduzione letterale di grande mago)
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Sì, ma Piccolo non cerca la giovinezza; quello è il padre.

Fatto sta che ci sono già le scuse prima di commettere ancora il guaio...

Comment

• scusatemi eh...

http://it.wikipedia.org/wiki/Dragonball_(film)

Comment

• Ok, per come ora la penso io dopo aver letto ci, penso che la cosa migliore del film sarà Piccolo!
                Poi le scene di combattimento e spero gli scenari!

Ma non voglio una cosa per famiglie, così svalorizzano il tutto.
                "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Film per famiglie? Non importa ma scommetto che sangue lo vedremo. Poco ma lo vedremo.
                  Tatsunoko=Messia

Comment

• Sì, anch'io... ma è la cosa che m'interessa meno in effetti, tra tutto quello che toglieranno ... ç.ç'

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                      Film per famiglie? Non importa ma scommetto che sangue lo vedremo. Poco ma lo vedremo.
                      Il problema non è il sangue quanto il pg di Muten, che sarà svalorizzato...
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

• Purtroppo in usa hanno criteri di censura e bigotteria incredibili quando si tratta di "prodotti per famiglie".

L'ultima:
                        http://www.agi.it/spettacolo/notizie...11180-art.html

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          Purtroppo in usa hanno criteri di censura e bigotteria incredibili quando si tratta di "prodotti per famiglie".

L'ultima:
                          O .... MIO....DIO!

Non ci posso credere! O_O'

Comment

• ma va'....che idiozia
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Purtroppo in usa hanno criteri di censura e bigotteria incredibili quando si tratta di "prodotti per famiglie".

L'ultima:
                              Arrivano fino a questo punto?

Comment

• Ma in america la 4kids è peggio della merak,quindi fate un pò voi...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X