Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Dio,quello sarebbe un oozaru?
    1)Se l'hanno fatto davvero loro il film fa schifo...Che ci voleva a fare King Kong?
    2)Quindi spero soltato che l'ha fatto un burlone con Photoshop...
    Grazie per l'immagine GT.
    1)Forse è una trasformazione di transito da Goku normale e Ohzaru, ma cose certe sull'immagine non si sanno ancora. Poi proprio fare King-Kong...beh non è proprio un gorilla, bisogna rispettare la fisionomia.
    2)Invece è vera, e poi se ci mettono la CGI non vedo il problema.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Comment

• La trovo abbastanza fedele all'animanga, immaginato con gli effetti computergrafici eccetera... notare quella ...ahem... sporgenza in alto alla testa (erano disegnati più o meno così gli Oozharu)... ovviamente va bene come prima fase della trasformazione, e lo dovrebbe essere visto che Goku ha ancora i vestiti!
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• E quello sarebbe il punto di passaggio da umano a Oozaru???

1) Nella trasformazione il naso non si schiaccia sulla faccia anzi si allunga in avanti insieme alla mascella squadrandosi e formando due narici tonde

2) I capelli non scompaiono mai ma si allungano integrandosi con il pelo dello scimmione gigante

3) Le sopracciglia rimangono al loro posto sopra gli occhi

4) Nella trasformazione prima di assumere i tratti animaleschi il corpo, nella forma ancora principalmente umana, cresce un pò rompendo i vestiti

5) Si salvano solo gli occhi rossi tipici dell'Oozaru e i denti con i canini allungati

Spero che ci lavorino molto su questo Oozaru...

P.S.
        Assomiglia più a un personaggio della serie di Buffy l'ammazza vampiri piuttosto che a una scimmia, un Oozaru, o un uomo-scimmia (chiamatelo come volete)

Comment

• su quella 'cosa' non mi esprimo finche non so definitvamente CHE COSA È.

intanto una nuova foto di Goku...

finalmente un qualcosa che sembra DB... Goku che mangia! da notare la moto futuristica e tutta sporca...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Preparatevi per un'immagine che vi lascerà senza parole.
            Ebbene, nel movie sembra proprio che avremo l'Oozaru!
            Tuttavia questa immagine, essendo un fotogramma di film senza ancora la cgi (dunque è trucco grezzo), non rende giustizia alla "scimmia", che pare più uno squalo che un primate.
            Però se faranno un buon lavoro con la computer grafica, chissà! Potrebbe anche diventare una scena magnifica (visto che qui pare ancora in fase di mutazione, e non Son Goku già mutato, dato che i vestiti sono ancora integri, e non è spuntato ancora un pelo. Per non parlare della fisionomia ancora umanoide, che può mutare solo con gli effetti speciali.).

Spoiler:
            Sembra piuttosto un'immagine proveniente dal "Pianeta delle scimmie"

Per quanto riguarda l'immagine sopra: su che cazzo sta seduto Goku un quad a 2 ruote? e che cifà una Renault sullo sfondo?
            Questo film mi fa sempre più schifo.

Comment

• Spero che quello non sia realmente l'Oozaru.
              Per il resto credo che li film andrà bene
              Clikkate se mi volete bene
              http://s4.battleknight.it/index.php?...e&ref=OTEyNDY4

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                su quella 'cosa' non mi esprimo finche non so definitvamente CHE COSA È.

finalmente un qualcosa che sembra DB... Goku che mangia! da notare la moto futuristica e tutta sporca...
                Cioè, anche se sta mangiando ci vuole una bella fantasia per arrivare a dire che quello è Goku.

Comunque l'ohzaru potrebbe venire bene. Non posso giudicare da una sola immagine.
                sigpic

Comment

• Lol per la coscia di pollo,carina la moto futuristica,per dire che è Goku dovremmo aspettare il cgi.
                  sigpic

Comment

Questo mi va benissimo
                    Tatsunoko=Messia

Comment

• Però dai,la faccia da scemo ce l'ha!XD
                      sigpic

Comment

Ahaha, è perfetto!! Guardate come mangia da beota
                        DragonBallEvolution: 10th April 2009
                        We are waiting!!!
                        |:

Comment

• Sono mancato per 2 gioorni e per fortuna ci sono notizie nuove!

Comincio dando il mio parere ull'immagine in cui si vede una presunta forma di trasformazione di Goku in Oozaru, non è fatto malissimo secondo me, e cn la computer grafica verrebbe molto bene! Immaginate quel volto nella fase di trasformazione, passaggio dopo passaggio fino all'Oozaru definitivo, secondo me non è affatto male.

Per quanto riguarda l'immagine di Goku sulla moto futuristica che mangia una coscia di pollo, a mio parere l'espressione buffa della controparte animata c'è, il vestito è + moderno, percjè non hanno fatto un Goku che se ne sta 24 ore su 24 sempre con loo stesso abito, tuta da combattimento per lo di +, quello va ebne in un anime, negli anime..ma non in un film!
                          La moto mi piace, riprende bene lidea del "futuristico" apparte la Renault sullo sfondo.

A me come Goku, Justin Chatwin ci sta bene, poi questo è solo il mio parere, forse sono l'unico a pensarla così, però questa è la mia.

Grazie per le info!!!
                          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Io continuo ad essere scettico.Questo film proprio non mi convince.

Comment

• Questo film fa sempre più pena...
                              A questo punto se vogliono che lo vedo devono farmi 15000 euro

Comment

• per quanto riguarda l'oozaru direi che vedere un modello in scala non ci dice quasi niente sul risultato finale manca tutto il lavoro la computer, quindi si può capire poco. credo che alla fine sarà simile al manga ma più piccolo, alto circa 3 metri secondo me, e credo che non strapperà tutti i vestiti, ma soltanto tutta la parte superiore tipo hulk, altrimenti dovrebbero escogitare qualcosa per non farlo vedere nudo quando torna normale.

sulla foto di Goku che mangia, devo dire che è lollosa, credo che questo lato di Goku sarà proposto fedelmente, guardando quella foto mi sono detto: OMG quello è proprio Goku, unica nota stonata la macchina in sottofondo.( una renaut?!)

aspettiamo sto benedetto trailer......
                                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Working...
                                X