Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [QUOTE=Triny;1529064]
    Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio

tutte le ragazze trANNe me è perfetto cosi comè nel manga!
    scusate l OT
    Non ho detto TUTTE però..
    Lo so che ne esiste ancora qualcuna sana di mente per fortuna!

Io invece penso che andrò a vederlo, tanto le ipotesi probabilmente saranno solo due:
    Nel migliore dei casi sarà un film carino da guardarsi, e nel peggiore dei casi sarà una buona occasione per farsi delle grasse risate. In nessuno dei due casi penso che questo film mi richiamerà alla mente il prodotto originale, quindi non mi preoccupa il confronto.

Una domanda: quando mai due donne si picchiano in DB? (e non iniziate a tirarmi fuori il GT i film e i filler che vi picchio io... )
    Last edited by Kabu; 20 December 2008, 00:47.
    sigpic

Comment

• Eddai raga, bello o brutto che sia, bisogna vederlo!
      Sotto certi aspetti è un buon film, sotto altri lo è di meno, ma finchè non lo vediamo al cinema, non possiamo giudicare pienamente!

Sarebbe bello (come avevo già detto qualche pagina fa u.u) se ci beccassimo tutti al cinema per vederlo, così da vedere com'è.. e quando usciamo vedremo chi avrà avuto ragione

Chi perde subirà una Kamehameha fatta con un secchio d'acqua però u_u
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
        Eddai raga, bello o brutto che sia, bisogna vederlo!
        vedremo chi avrà avuto ragione

Chi perde subirà una Kamehameha fatta con un secchio d'acqua però u_u
        ci stò!

cmq sia come si fà a nn essere curiosi di vederlo?
        poi magari nn sarà bello, magari ci si potrà rimanere delusi, pero nn andarlo a vedere proprio nn lo capisco se nn che uno nn sia interessato....

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
          ci stò!

cmq sia come si fà a nn essere curiosi di vederlo?
          poi magari nn sarà bello, magari ci si potrà rimanere delusi, pero nn andarlo a vedere proprio nn lo capisco se nn che uno nn sia interessato....
          urrrrca!!

C'è pur sempre scritto "Dragon Ball" nel titolo e poi è da quando ho saputo la notizia, che ho l'idea fissa di andarci di sicuro appena esce

Magari ci riderò su, forse entrerà nella lista dei miei film preferiti, solo i miei occhi lo decideranno

Buonanotte lady!!

Spoiler:
          Raga ci sentiamo lunedì, mettete news ci conto eh ciaoooo!
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• [QUOTE=Kabu;1529346]
            Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
            Una domanda: quando mai due donne si picchiano in DB? (e non iniziate a tirarmi fuori il GT i film e i filler che vi picchio io... )
            Sta parlando del trailer di DBE.
            Quando Chichi combatte contro la sua copia (cioè Mai).
            DragonBallEvolution: 10th April 2009
            We are waiting!!!
            |:

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              Uhm, a parte Goku che non sembra Goku, Bulma che non sembra Bulma, Piccolo che non sembra Piccolo. Yamcha che non sembra Yamcha e Muten che non sembra Muten...

Diciamo che l'unica cosa gradevole sono gli effetti speciali e il fatto che si vedano due signorine in abiti equivoci che si picchiano tra loro

Meriterebbe un'occhiata se non avessero avuto la malsana idea di intitolarlo "Dragon Ball".

Mi spiace, ma il mio cuore non reggerebbe.
              Già. tu magari avresti fatto qualcosa di più simile....... magari così:

ecco il perfetto Goku per non scontentare i fan:

http://www.openhappy.com/cosplay/ima...8_6336_JPG.jpg

ecco piccolo UGUALE AL MANGA:

Magari li avessero fatti così, così quando fossi andato al cinema, sarebbe stato il mio cuore a non reggere, ma per il troppo ridere!

ah, il film si chiama Dragonball Evolution !
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio

Magari li avessero fatti così, così quando fossi andato al cinema, sarebbe stato il mio cuore a non reggere, ma per il troppo ridere!

ki sarebbero quei due?
                se quei vestiti sn x Hallowen, sn perfetti fanno veramente paura
                sigpic

Comment

• la penso esattamente come DARKSIDE... i personaggi sono perfetti(tranne muten e yamcha, infatti non capisco le ragioni per cui l'abbiano fatti così, cioè yamcha un pò lo posso anche capire ma muten....)

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio

Ma fammi il piacere!
                    Vuoi farmi credere che pensi che con la tecnologia che c'è al giorno d'oggi non si riuscirebbe ad ottenere un effetto migliore rispetto ad un banale cosplay?

Posso anche comprendere che la componente realistica possa risultare un pochino differente rispetto al manga, ma qui non si sono minimamente impegnati in tal senso! Piccolo ha come unico aspetto coerente con il personaggio originale il fatto di essere verde la cui tonalità la posso anche considerare accettabile in un contesto realistico, ma per il design non centra veramente nulla.

E' che questi americani amano fare tutto di testa loro e hanno trasformato i personaggi di un manga facendone un design simile a quello di personaggi della Marvel (non ho niente contro i personaggi della Marvel, come non ho nulla contro il Rugby, ma se vado a vedere una partita di calcio e vedo che i giocatori cominciano a giocare a Rugby capirai che la cosa mi sconcerterebbe un pochino).

Senza contare di questa mania degli americani di ricondurre tutto alla storia dello studentello emo complessato in qualsiasi contesto possibile ed immaginabile. Sarebbero capaci di fare un film su One Piece con Rufy nel ruolo di uno studente che si perde per mare durante una gita scolastica.

Piuttosto è meglio non farlo un film ispirato ad un manga! E anzi, mi irrita profondamente pensare che chi andrà al cinema a vedere il film senza aver mai visto l'opera originale possa associare Dragon Ball ad una simile scemenza commerciale.

Dragon Ball "Evolution" ? Se questa è l'evoluzione meglio tornare ai dinosauri.

Detto questo non vi sto dicendo di non andarlo a vedere, sto solo dicendo che IO non andrò a vederlo. Non vedo proprio dove stia il problema.

Comment

Ma fammi il piacere!
                      Vuoi farmi credere che pensi che con la tecnologia che c'è al giorno d'oggi non si riuscirebbe ad ottenere un effetto migliore rispetto ad un banale cosplay?

Posso anche comprendere che la componente realistica possa risultare un pochino differente rispetto al manga, ma qui non si sono minimamente impegnati in tal senso! Piccolo ha come unico aspetto coerente con il personaggio originale il fatto di essere verde la cui tonalità la posso anche considerare accettabile in un contesto realistico, ma per il design non centra veramente nulla.

E' che questi americani amano fare tutto di testa loro e hanno trasformato i personaggi di un manga facendone un design simile a quello di personaggi della Marvel (non ho niente contro i personaggi della Marvel, come non ho nulla contro il Rugby, ma se vado a vedere una partita di calcio e vedo che i giocatori cominciano a giocare a Rugby capirai che la cosa mi sconcerterebbe un pochino).

Senza contare di questa mania degli americani di ricondurre tutto alla storia dello studentello emo complessato in qualsiasi contesto possibile ed immaginabile. Sarebbero capaci di fare un film su One Piece con Rufy nel ruolo di uno studente che si perde per mare durante una gita scolastica.

Piuttosto è meglio non farlo un film ispirato ad un manga! E anzi, mi irrita profondamente pensare che chi andrà al cinema a vedere il film senza aver mai visto l'opera originale possa associare Dragon Ball ad una simile scemenza commerciale.

Detto questo non vi sto dicendo di non andarlo a vedere, sto solo dicendo che IO non andrò a vederlo. Non vedo proprio dove stia il problema.

Quoto ogni parola di Final

Il vostro comportamento(mi riferisco a 3 o 4 persone) che avete avuto prima nei confronti di una persona che stava solo esprimendo la sua opinione,è davvero arrogante.Se lui non è d'accordo con voi,non è che gli dovete andare tutti contro...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                        Quoto ogni parola di Final

Il vostro comportamento(mi riferisco a 3 o 4 persone) che avete avuto prima nei confronti di una persona che stava solo esprimendo la sua opinione,è davvero arrogante.Se lui non è d'accordo con voi,non è che gli dovete andare tutti contro...
                        Tutti contro?
                        Semplicemente è strano, mica l'abbiamo insultato o che altro, semplicemente immaginiamo che sia preso dalla curiosità, basta. O.ò
                        (anche se io personalmente ho messo un "Ah", per dire: "E allora?" )
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                          Tutti contro?
                          Semplicemente è strano, mica l'abbiamo insultato o che altro, semplicemente immaginiamo che sia preso dalla curiosità, basta. O.ò
                          (anche se io personalmente ho messo un "Ah", per dire: "E allora?" )
                          Per tutti contro non intendevo insultare
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                            Per tutti contro non intendevo insultare
                            ...ah-ah. O.ò
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• per me invece goku,bulma, piccolo , yamcha ,chi-chi vsanno bene come controparti in carne ed ossa dei PG di Dragonball e nn sono affatto ridicoli...sn solo "adattati" per il film (fermo restando che ognuno penso che sia consapevole delle differenze che ci sono tra il film e l opera originale)

Comment

Ma fammi il piacere!

E quà il quotone c'è tutto!

Comment

Working...
                                X