non è che qualcuno potrebbe spiegarla brevemente??? thanks!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggiohttp://www.dblegends.com/dragonball-...script-review/ <-- ho trovato questo sito che racconta delle scene del film.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiose fosse vero, le scene della scuola sarebbero meglio di quanto mi aspettassi, allora piccolo uccide gohan, e non goku almeno sembra. Vediamo se sarà confermato.
cmq questo script è raccontato e qindi nn si capisce bene come l altro nel dettaglio,anche perchè chi l ha scritto omette in alcuni punti per nn spoilerare....cioè nn è come leggere lo script vero e proprio!(come ad esempio quello postato prima)
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggioinoltre si capisce perchè nelle immy della festa goku schiva soltanto e nn attacca....perchè gohan nn vuole che combatta contro i suoi compagni di scuola e goku si lamenta perchè lui vorrebbe combattere,che li straccierebbe con una mano(io avrei detto con un dito! )
Comment
-
lol altre quattro foto dalla scuola e dalla festa(sempre e solo queste sigh ):
la prima immagine di chi-chi penso si riferisca al momento che descriveva lo script e cioè di goku che aveva dei problemi ad aprire l armadietto e anche chi-chi ...allora si rende conto che concentrando una piccola parte del suo ki sulla mano riesce a sbloccare il suo lucchetto....solo che fà scattare anche tutti gli altri! (è una mia ipotesi pero, nn so se la foto ri riferisce a quel momento!)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioE ti pareva..sempre più simile a uno spiderman che a un goku(che almeno li spaventerebbe con una dimostrazione di forza).Last edited by Triny; 09 January 2009, 16:08.
Comment
-
Però con ste fotografie che ritraggono i momenti scolastici, hanno un po' stancato eh .-.
I fan's vogliono vedere l'essenza di Dragon Ball, se ci sono bagliori di speranza, ma se continuanao a far vedere momenti scolastici, l'essenza di DB dov'è?"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiomancano 3 mesi, da ora in avanti sarà un crescendo, non penso che mettano foto succose già da ora, queste per ora bastano a loro modo di vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioBastano a svogliare la gente a vederlo?
Dai davvero, al posto di mettere 20 foto scolastiche, ne mettessero 18 scolastiche e ALMENO 2 Dragonballiane. u.u"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
E' vero, sì, ma magari fanno in crescendo per interesse.
Non so se ho usato i termini giusti
Per ora quelle scolastiche che ce frega poco e niente, poi magari gli hi-tech e realizazzioni da animanga a film(o almeno spero che ce ne siano foto tipo dei veicoli, come la moto-capsula di bulma >_>), poi le scene di combattimento, poi gli effetti speciali e così via... ^^'Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
UAU una Renault e una SMART
Cambiate le macchine vi prego xDLast edited by Alessandro330; 09 January 2009, 23:50.
Comment
-
guardate questo video mostra le similitudini tra anime e film, alcune sono un pò forzate ma per ilresto non è male:
http://www.dalealplay.com/informacio...php?con=147609sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Bello il video, bei paragoni ( a parte Mai), mi sono piaciuti quello della Ma Fu Ba e di Bulma, ma poi tutto in generale
Secondo me ritroveremo un po' di Dragonball in questo film, anche più di un po' (magari in stile "dimensione parallela", ma lo troveremo è_é
P.s= Interessante quella della navicella del sayan @_@Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment