Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non è che qualcuno potrebbe spiegarla brevemente??? thanks!

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
      http://www.dblegends.com/dragonball-...script-review/ <-- ho trovato questo sito che racconta delle scene del film.
      se fosse vero, le scene della scuola sarebbero meglio di quanto mi aspettassi, allora piccolo uccide gohan, e non goku almeno sembra. Vediamo se sarà confermato.
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
        se fosse vero, le scene della scuola sarebbero meglio di quanto mi aspettassi, allora piccolo uccide gohan, e non goku almeno sembra. Vediamo se sar&#224; confermato.
        inoltre si capisce perch&#232; nelle immy della festa goku schiva soltanto e nn attacca....perch&#232; gohan nn vuole che combatta contro i suoi compagni di scuola e goku si lamenta perch&#232; lui vorrebbe combattere,che li straccierebbe con una mano(io avrei detto con un dito! )

cmq questo script &#232; raccontato e qindi nn si capisce bene come l altro nel dettaglio,anche perch&#232; chi l ha scritto omette in alcuni punti per nn spoilerare....cio&#232; nn &#232; come leggere lo script vero e proprio!(come ad esempio quello postato prima)

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
          inoltre si capisce perchè nelle immy della festa goku schiva soltanto e nn attacca....perchè gohan nn vuole che combatta contro i suoi compagni di scuola e goku si lamenta perchè lui vorrebbe combattere,che li straccierebbe con una mano(io avrei detto con un dito! )
          E ti pareva..sempre più simile a uno spiderman che a un goku(che almeno li spaventerebbe con una dimostrazione di forza).

Comment

• lol altre quattro foto dalla scuola e dalla festa(sempre e solo queste sigh ):

la prima immagine di chi-chi penso si riferisca al momento che descriveva lo script e cioè di goku che aveva dei problemi ad aprire l armadietto e anche chi-chi ...allora si rende conto che concentrando una piccola parte del suo ki sulla mano riesce a sbloccare il suo lucchetto....solo che fà scattare anche tutti gli altri! (è una mia ipotesi pero, nn so se la foto ri riferisce a quel momento!)

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              E ti pareva..sempre pi&#249; simile a uno spiderman che a un goku(che almeno li spaventerebbe con una dimostrazione di forza).
              scusa mi sono dimenticata di dire che goku alla festa gli dice ai tipi in due parole che nn vuole problemi, &#232; venuto solo alla festa e nn vuole combattere perch&#232; ha fatto una promessa(a suo nonno, cio&#232; quella di nn combattere contro i compagni di scuola...e quando goku gli chiede"perch&#232; ?io li vorrei affrontare!"gohan gli risponde:" perch&#232; nn &#232; quello il tuo destino"...allora forse per rispetto verso suo nonno a cui ha fatto questa promessa nn reagisce)
              Last edited by Triny; 09 January 2009, 16:08.

Comment

• Per&#242; con ste fotografie che ritraggono i momenti scolastici, hanno un po' stancato eh .-.
                I fan's vogliono vedere l'essenza di Dragon Ball, se ci sono bagliori di speranza, ma se continuanao a far vedere momenti scolastici, l'essenza di DB dov'&#232;?
                "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• mancano 3 mesi, da ora in avanti sar&#224; un crescendo, non penso che mettano foto succose gi&#224; da ora, queste per ora bastano a loro modo di vedere.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                    mancano 3 mesi, da ora in avanti sar&#224; un crescendo, non penso che mettano foto succose gi&#224; da ora, queste per ora bastano a loro modo di vedere.
                    Bastano a svogliare la gente a vederlo?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                      Bastano a svogliare la gente a vederlo?
                      e qui ti quoto però..uahahahah >.<

Dai davvero, al posto di mettere 20 foto scolastiche, ne mettessero 18 scolastiche e ALMENO 2 Dragonballiane. u.u
                      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• E' vero, s&#236;, ma magari fanno in crescendo per interesse.
                        Non so se ho usato i termini giusti
                        Per ora quelle scolastiche che ce frega poco e niente, poi magari gli hi-tech e realizazzioni da animanga a film(o almeno spero che ce ne siano foto tipo dei veicoli, come la moto-capsula di bulma >_>), poi le scene di combattimento, poi gli effetti speciali e cos&#236; via... ^^'
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• UAU una Renault e una SMART

Cambiate le macchine vi prego xD
                          Last edited by Alessandro330; 09 January 2009, 23:50.

Elusys

Comment

• dai perch&#232; anche le ultime immagini postate sono carine... non trovate?

Comment

• guardate questo video mostra le similitudini tra anime e film, alcune sono un pò forzate ma per ilresto non è male:

http://www.dalealplay.com/informacio...php?con=147609
                              sigpic

Comment

• Bello il video, bei paragoni ( a parte Mai), mi sono piaciuti quello della Ma Fu Ba e di Bulma, ma poi tutto in generale
                                Secondo me ritroveremo un po' di Dragonball in questo film, anche pi&#249; di un po' (magari in stile "dimensione parallela", ma lo troveremo &#232;_&#233

P.s= Interessante quella della navicella del sayan @_@
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X