Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    19. Bulma And Yamcha (1:51)
    lol

Comunque l'attrice di Bulma con quei capelli sarebbe stata un colpo in un occhio.

P.s.: Il Super Saiyan non si vede
    Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
      P.s.: Il Super Saiyan non si vede
      appunto!
      Dragon Fall Italian Translator
      DragonBallEvolution
      It Could Have Been Better

Comment

• Eccovi il Super Saiyan, scusate, c'era stato un problema nell'inserimento.

Spoiler:
        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
          Eccovi il Super Saiyan, scusate, c'era stato un problema nell'inserimento.

Spoiler:

Che schifo XD
          Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
            Che schifo XD
            Non ho detto che era bello

La realizzazione dei capelli è ben curata, ma questa parrucca creata con non so che cosa, starebbe bene solo come oggetto di bellezza
            Per il film dovranno inventarsi qualcos'altro

Comment

• il film è stato clasificato PG quindi bambini accompanati dai genitori, l'equivalente del nostro bollino giallo, il che è un bene, una classificazione PG-13 avrebbe significato un prodotto per bambini....

cmq vera super notiziona di oggi è che lo script del sequel sarebbe già pronto:

intervista a chatwin:

Speaking to SciFiNow last month, the 26-year-old actor said that he was signed on for potential sequels, and that he was excited about the prospect: “If there were to be a sequel I think it… well, I know that it would go to a really interesting place, because they already have the second script written.” When pressed for details, Chatwin revealed a little more about the direction of the celluloid version of the franchise. “It’s really, really cool. The second one goes more into the whole legacy and the genealogy of Dragonball. It goes more in-depth into a real Dragonball series, the kind of intergalactic world of Dragonball.”

in pratica ha già firmato per il proseguo, dice che andrà in un posto "molto interessante" e che questo film si avvicina di più al mondo intergalattico di DB.

Ho racconto vari rumor e sembra che goku dovrebbe morire a inizio film, farsi l'allenamento da re kaio e successivamente combattere i sayan.

il sequel dovrebbe chiamarsi DRAGONBALL:REBORN (rinascita)

trattandosi di RUMOR vi invito a non prenderlo troppo sul serio.
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Spero sia come hai detto tu,ma ce la faranno a mettere tutto in un solo film?Ripensandoci si....spero che nel terzo ci sia il finale con freezer....la trilogia mi piacerebbe molto...
                sigpic

Comment

• Se mettono la morte di Goku, Re Kaio, l'allenamento nell'aldià e lo scontro con i Saiyan tutti insieme, vado dalla Fox a complimentarmi davvero! Perchè almeno come storia sarebbe perfetto!
                  Poi dobbiamo vedere come verrà realizzato tutto ciò
                  Ricordiamoci però che sono solo rumor, però esaltano

Comment

• raga basta mi state facendo venire la pelle d'oca dall'emozione!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                      Ho racconto vari rumor e sembra che goku dovrebbe morire a inizio film, farsi l'allenamento da re kaio e successivamente combattere i sayan.
                      E' cosa buona e giusta.
                      Tatsunoko=Messia

Comment

• su badtaste hanno confermato che il sequel di DBE è in lavorazione e si chiamerà DragonBall: Reborn... inoltre Masters dice che il piccolo che interpreta non avrà superpoteri come nella anime...cosa avrà voluto dire?
                        Dragon Fall Italian Translator
                        DragonBallEvolution
                        It Could Have Been Better

Comment

• Forse nel senso ke non ha creato le sfere del drago.....
                          sigpic

Comment

• Grazie a tutti per le news. ^_^
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

• Dragonball: Reborn (Rinascita)? Il titolo ha senso, pure troppo per essere vero! Poi non lo so! Comunque se fosse così non mi dispiacerebbe.
                              Faccio un po' di considerazioni sul SuperSayan: per me non avrà nulla di speciale, sarà biondo platino (ritoccato anche un po' al pc per dargli un senso di movimento) ed avrà degli occhi azzurri come quelli che abbiamo visto dell'Oozaru nel trailer francese. Io spero che facciano il secondo film in 2 parti (uscita separata ma con distanze brevi, circa 8 mesi) e poi facciano il finale con Majinbuu.
                              Non so voi ma vedere Chatwin che ha un figlio come Gohan, con la faccia da ragazzino che si trova mi fa uno strano effetto!

EDIT: scusate se non si è capito nulla ma avevo un po' di cose da dire!
                              Last edited by Lucamegh; 19 February 2009, 23:49.

Comment

• io ipotizzo che faranno 2 sequell che che suceda un po come matrix:reloaded e revolution :un unico filmone diviso in due ...nel secondo si vedra goku da re kaioh , l arrivo di vegeta(spero mettano anche radish e napa) , goku vs vegeta e nel terzo la saga di namec con la conclusione di goku super sayan che batte freezer....poi vedranno se fare eventuali film con il resto(vorrei tanto trunk e i cyborg!!!XD)

Comment

Working...
                                X