Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Be,gohan è un sayan e credo che vorrà allenarsi,credo che dovremmo lasciarlo allenare un pò,quando vorra esser resuscitato ci avvertirà telepaticamente...
*Vegeta oggi non ha voglia di allenarsi,è un po stanco da ieri sera...cosi gironzola per casa,cercando qualcosa da fare...sente dei rumori venire dal laboratorio...entra*
Bulma,sempre alle prese con quelle cose strane,non ci capisco niente.
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
*Vegeta oggi non ha voglia di allenarsi,è un po stanco da ieri sera...cosi gironzola per casa,cercando qualcosa da fare...sente dei rumori venire dal laboratorio...entra*
Bulma,sempre alle prese con quelle cose strane,non ci capisco niente.
*Bulma vede Vegeta entrare e gli sorride*
Ciao tesoro! Indovina cosa sto facendo? Voglio costruire un telecomando per disattivare i cyborg, così c-17 mi lascierà stare!
Un telecomando???lo sistemo io quel bestione,se ti da fastidio un'altra volta...
*vegeta stringe il pugno,creando attorno a se elettricità,poi ricordando la discussione di ieri,cerca di calmarsi*
Ti lascio al tuo lavoro,tanto non ci capisco niente...vado da boo a prendermi una birra...XD
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
(Gohan continua i suoi allenamenti nel mondo dei Kaioshin; mentre i due Kaioshin sorseggiano una tazza di thè XD XD XD)
K.S.: Dirie che può bastare: è già diventato abbastanza forte.
K.So.: Non è sufficiente: batterebbe sicuramente Cooler, Freezer, C18 e C17 se è un nemici; ma per arrivare all'altezza di Majinbu deve ancora impegnarsi; quindi per ora è meglio che rimane qui nell'aldilà.
G.: Appena sarò pronto tornerò sulla Terra e mi vendicherò di Majinbu che mi ha eliminato, dopodichè penserò agli altri, Goku e Chichi compresi.
K.So.: Strano che tu non li chiami madre e padre.
(Gohan fissa Kaioshin il Sommo con aria fredda)
G.: Sia chiara una cosa: finchè saranno contro di me non li considererò MAI miei genitori; è anche per cercare loro se mi sono ucciso per impedire che Majinbu diventi ancora più forte, e questo non glielo perdonerò MAI.
(Dopodichè Gohan continua i suoi allenamenti)
Un telecomando???lo sistemo io quel bestione,se ti da fastidio un'altra volta...
*vegeta stringe il pugno,creando attorno a se elettricità,poi ricordando la discussione di ieri,cerca di calmarsi*
Ti lascio al tuo lavoro,tanto non ci capisco niente...vado da boo a prendermi una birra...XD
D'accordo, vai pure... ti farò vedere il lavoro quando avrò finito!
17 passeggia tranquillo per la città, poi vedendo vegeta visibilmente contrariato uscire dalla capsule corporation e memore della discussione avuta con Bulma, decide di nascondersi, approfittando della mancanza di aura
§Certe volte è assai vantaggioso essere un androide...§
Majin Bu medita e ricerca dentro di sè la forza per potenziarsi " Devo migliorare fino a poter battere Goku ... così lo assorbirò e sarò il più forte dell' universo " PEnsò Bu e un sorrisetto beffardo comparve sul suo volto
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
(Gohan, dopo ore e ore passate ad allenarsi, si sente pronto)
G.: Sono pronto a tornare sulla Terra.
K.So.: Vacci piano figliolo: devi prima tornare in vita.
G.: Già; chiamerò qualcuno per chiedergli di cercare le sfere del drago.
K.So.: Troppo rischioso: i nemici potrebbero intercettarli e rubargli le sfere: per questo ti darò la mia vita: è meno pericoloso e ti garantisce la possibilità di tornare sulla Terra.
K.S.: Ma è sicuro signore?
K.So.: Certo; tanto la mia vita non ha più nessuno significato, meglio darla alla nuova generazione.
(Detto questo Kaioshin il Sommo cede la sua vita a Gohan, così la sua aureola scompare e la sua aura è udibile di nuovo a tutti)
G.: Perfetto, sono tornato in vita. Non la ringrazierò mai abbastanza. Ora vado. Arrivederci Kaioshin.
K.S./K.So.: Speriamo di no XD XD XD
(Così Gohan si teletrasporta sulla Terra: finalmente è tornato in vita.)
G.: Che bello tornare alla vita di tutti i giorni. Andrò a trovare Bulma e Vegeta per vedere se sanno come stranno le cose. (Così Gohan vola via in direzione della Capsule Corporation)
Majin Bu ha unbrivido al collo, un' aura tanto familiare quanto potente si è fatta di nuovo sentire - Com' è possibile !!?? ... Lo avevo spinto al suicidio solo pochi giorni fà !!! Dannazzione come può essere così potente !!?? Sarà meglio azerare la mia aura -
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
(Gohan arriva alla Capsuel Corporation; ma non trova nessuno) Che peccato: non c'è nessuno. Pazienza: aspetterò. (Detto questo Gohan si sedette sul divano ad aspettare qualcuno della famiglia Brief)
Comment