Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solleva dolcemente kiki da terra e la stende sul letto,poi appogia delicatamente le propie labbrà su quelle della moglie,soffiandoci dell'aria

Kiki...ti prego riprenditi...

Comment

• *Si fa aria con una mano e sussurra* E ora come facciamo per farlo resuscitare?

Comment

• Be,gohan è un sayan e credo che vorrà allenarsi,credo che dovremmo lasciarlo allenare un pò,quando vorra esser resuscitato ci avvertirà telepaticamente...

Comment

• *Bulma entra nel laboratorio ed inizia a lavorare al telecomando*

Così se incontrerò di nuovo c-17 lo minaccerò a dovere, senza bisogno di Vegeta!
          sigpic

Comment

• *Vegeta oggi non ha voglia di allenarsi,è un po stanco da ieri sera...cosi gironzola per casa,cercando qualcosa da fare...sente dei rumori venire dal laboratorio...entra*
            Bulma,sempre alle prese con quelle cose strane,non ci capisco niente.
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
              *Vegeta oggi non ha voglia di allenarsi,è un po stanco da ieri sera...cosi gironzola per casa,cercando qualcosa da fare...sente dei rumori venire dal laboratorio...entra*
              Bulma,sempre alle prese con quelle cose strane,non ci capisco niente.
              *Bulma vede Vegeta entrare e gli sorride*

Ciao tesoro! Indovina cosa sto facendo? Voglio costruire un telecomando per disattivare i cyborg, così c-17 mi lascierà stare!
              sigpic

Comment

• Un telecomando???lo sistemo io quel bestione,se ti da fastidio un'altra volta...
                *vegeta stringe il pugno,creando attorno a se elettricità,poi ricordando la discussione di ieri,cerca di calmarsi*
                Ti lascio al tuo lavoro,tanto non ci capisco niente...vado da boo a prendermi una birra...XD
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

• (Gohan continua i suoi allenamenti nel mondo dei Kaioshin; mentre i due Kaioshin sorseggiano una tazza di thè XD XD XD)
                  K.S.: Dirie che può bastare: è già diventato abbastanza forte.
                  K.So.: Non è sufficiente: batterebbe sicuramente Cooler, Freezer, C18 e C17 se è un nemici; ma per arrivare all'altezza di Majinbu deve ancora impegnarsi; quindi per ora è meglio che rimane qui nell'aldilà.
                  G.: Appena sarò pronto tornerò sulla Terra e mi vendicherò di Majinbu che mi ha eliminato, dopodichè penserò agli altri, Goku e Chichi compresi.
                  K.So.: Strano che tu non li chiami madre e padre.
                  (Gohan fissa Kaioshin il Sommo con aria fredda)
                  G.: Sia chiara una cosa: finchè saranno contro di me non li considererò MAI miei genitori; è anche per cercare loro se mi sono ucciso per impedire che Majinbu diventi ancora più forte, e questo non glielo perdonerò MAI.
                  (Dopodichè Gohan continua i suoi allenamenti)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                    Un telecomando???lo sistemo io quel bestione,se ti da fastidio un'altra volta...
                    *vegeta stringe il pugno,creando attorno a se elettricità,poi ricordando la discussione di ieri,cerca di calmarsi*
                    Ti lascio al tuo lavoro,tanto non ci capisco niente...vado da boo a prendermi una birra...XD
                    D'accordo, vai pure... ti farò vedere il lavoro quando avrò finito!

OT/Da Boe? Ma lol! /OT
                    sigpic

Comment

• 17 passeggia tranquillo per la città, poi vedendo vegeta visibilmente contrariato uscire dalla capsule corporation e memore della discussione avuta con Bulma, decide di nascondersi, approfittando della mancanza di aura

§Certe volte è assai vantaggioso essere un androide...§
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Majin Bu medita e ricerca dentro di sè la forza per potenziarsi " Devo migliorare fino a poter battere Goku ... così lo assorbirò e sarò il più forte dell' universo " PEnsò Bu e un sorrisetto beffardo comparve sul suo volto
                        la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• (Gohan, dopo ore e ore passate ad allenarsi, si sente pronto)
                          G.: Sono pronto a tornare sulla Terra.
                          K.So.: Vacci piano figliolo: devi prima tornare in vita.
                          G.: Già; chiamerò qualcuno per chiedergli di cercare le sfere del drago.
                          K.So.: Troppo rischioso: i nemici potrebbero intercettarli e rubargli le sfere: per questo ti darò la mia vita: è meno pericoloso e ti garantisce la possibilità di tornare sulla Terra.
                          K.S.: Ma è sicuro signore?
                          K.So.: Certo; tanto la mia vita non ha più nessuno significato, meglio darla alla nuova generazione.
                          (Detto questo Kaioshin il Sommo cede la sua vita a Gohan, così la sua aureola scompare e la sua aura è udibile di nuovo a tutti)
                          G.: Perfetto, sono tornato in vita. Non la ringrazierò mai abbastanza. Ora vado. Arrivederci Kaioshin.
                          K.S./K.So.: Speriamo di no XD XD XD
                          (Così Gohan si teletrasporta sulla Terra: finalmente è tornato in vita.)
                          G.: Che bello tornare alla vita di tutti i giorni. Andrò a trovare Bulma e Vegeta per vedere se sanno come stranno le cose. (Così Gohan vola via in direzione della Capsule Corporation)
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Majin Bu ha unbrivido al collo, un' aura tanto familiare quanto potente si è fatta di nuovo sentire - Com' è possibile !!?? ... Lo avevo spinto al suicidio solo pochi giorni fà !!! Dannazzione come può essere così potente !!?? Sarà meglio azerare la mia aura -
                            la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• (Gohan arriva alla Capsuel Corporation; ma non trova nessuno) Che peccato: non c'è nessuno. Pazienza: aspetterò. (Detto questo Gohan si sedette sul divano ad aspettare qualcuno della famiglia Brief)

Comment

• 17, allontanatosi Vegeta, entra di soppiatto in casa, chiudendo la porta da lui lasciata sconsideratamente aperta...
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X