Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' preoccupante, l'errore grammaticale ancora non l'ho notato
    ''Suo'' è riferito a Freezer...
    E comunque gli errori grammaticali non valgono

    Comment


    • Ma perchè proprio degli occhiali da sole neri?

      Comment


      • Lascia perdere il colore
        Dài che ormai ci sei arrivato!

        Comment


        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Dài che ormai ci sei arrivato!
          Magari

          Comment


          • Aggiungo alle risposte esatte di Mr.utente che Crilin non può indossare gli occhiali da sole dato che è sprovvisto di naso

            Comment


            • Ma li ha sempre indossati, anche nel manga

              Comment


              • Sì lo so, infatti mi sono ispirato a loro e gli ho copiato l'errore

                2 punti all'undicesimo utente entrato in classifica, vai con la prossima domanda Ryuujin...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
                  Aggiungo alle risposte esatte di Mr.utente che Crilin non può indossare gli occhiali da sole dato che è sprovvisto di naso
                  Ma nooo D:

                  Comment


                  • Te l'ho detto che eri sulla strada giusta e che ci eri quasi arrivato

                    Comment


                    • Elencatemi gli scontri conclusi in parità ( senza vincitori ne vinti ) avvenuti nelle due opere.

                      Comment


                      • Non ho capito, l'errore era davvero il fatto che indossasse occhiali, cosa che fa anche nel manga?
                        Allora avevo capito male la domanda.

                        Ryuujin, colgo l'occasione per proporre adesso una regola a sebi, ovvero di cercare di evitare domande la cui risposta sia composta da lunghissimi elenchi. Attendo la risposta dell'organizzatore.

                        Comment


                        • O almeno strutturarle in modo diverso, tipo: "Ditemi almeno 5 scontri in cui..." e si prosegue

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Non ho capito, l'errore era davvero il fatto che indossasse occhiali, cosa che fa anche nel manga?
                            Allora avevo capito male la domanda.

                            Ryuujin, colgo l'occasione per proporre adesso una regola a sebi, ovvero di cercare di evitare domande la cui risposta sia composta da lunghissimi elenchi. Attendo la risposta dell'organizzatore.
                            Sì, ma il fatto che lo fa nel manga non significa che non è un errore. Il Tory ha fatto Crilin senza naso, quindi se Crilin poi riesce a tenere gli occhiali nella mia storia significa che è un errore, se poi distrattamente l'ha fatto anche Akira non ci possiamo fare niente, resta un errore.

                            Sì, ci avevo pensato pure io, proposta accolta.
                            Ci siamo già passati in domande che prevedessero risposte chilometriche , non mi sembra giusto.
                            Ryuujin, meglio cambiare la domanda, o alleggerirla come suggerisce Daredevil.

                            Comment


                            • Eh be, era una domanda corretta cmq
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Sì sì, questo sì. Anzi ricordo anche il tentativo di una domanda che voleva sapere tutti i personaggi con i capelli neri
                                E' corretta anche quella, ma forse è meglio evitare. I tempi cambiano e se magari una volta potevi aspettarti tutta quella pazienza ora non la trovi più, giustamente. E poi non tutti si chiamano Final Goku

                                Comment

                                Working...
                                X