comunque per i cyborg anch io credo che c-18 sia un po piu forte di c-17
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seconda parte del lavoro: i livelli di DBZ e Movies. Aiutatemi a farli perfetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Killer Bee Visualizza Messaggionon ho capito bene cosa intendi..io ho detto solo che il ssj2 ha un potere doppio rispetto al normale super-sayan e che quindi se gohan ssj2 ha 2.250.000.000 basta dividere per sapere il livello di gohan ssj...^_^sigpic
Comment
-
E' detto chiaramente nel manga. Appunto, Gohan trasformandosi da SSJFP a SSJ2 ha più che raddoppiato i poteri
Quindi il SSJ2 non è uguale al doppio del SSJFPsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Killer Bee Visualizza MessaggioAh allora vi credo anche se è possibile che solo Gohan va ben oltre il raddoppio dei poteri..forse perchè si trasforma in ssj2 arrabbiandosi..=)..quindi non vale la stessa cosa per gli altri
Così è più congruente con quanto viene detto:
ssj2 --> ssjfp x3
ssj3 --> ssj2 x4sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioLa vedo dura, dato che Goku ssj2 è più forte di Gohan ssj2 del cell game, quindi a meno di considerare Goku ssjfp straordinariamente potente (e non ce ne sono le prove, dato che sappiamo solo che 7 anni prima era pari o di poco superiore al figlio, e l'allenamento nell'aldilà, per quanto un qualche potenziamento l'abbia fornito sicuramente, è stato più che altro incentrato sullo sbloccare nuove trasformazioni) bisogna concludere che l'aumento è maggiore di x2 per tutti i super saiyan che passino dal primo al secondo livello.
Così è più congruente con quanto viene detto:
ssj2 --> ssjfp x3
ssj3 --> ssj2 x4..mettendo 750.000.0000 come livello di gohan ssjfp
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMa perchè vi rovinate la vita con i moltiplicatori quando nel manga si parla solo di limiti?
i moltiplicatori valgono solo con il Kaiohken"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Goku si adira, supera il limite e accede ad una forza pari a 50 volte il potere che aveva all'inizio della battaglia. Ora, noi sappiamo solo che goku è diventato, in quell'occasione, molto più potente, ma ciò ci permette di affermare che il ssj moltiplica sempre la forza per 50, specie quando ogni spiegazione delle trasformazioni parla di limite, concetto inconciliabile con la moltiplicazione?
Comment
Comment