no aspetta come tutte le coppe paradosso???non ce n'è solo una????come faccio a farle???cmq cosa intendi con tutti i bonus e minigiochi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
pippo, topolino, paperino, minni, paperina, cip e cop, le tre fatine, il mago yan sung, qui, quo, qua, i vari aiutanti di sora nei diversi mondi, oltre ai loro rispettivi bossogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggiosiiii finalmente dopo mesi di agonia ho preso KH2 ahahhahahah ma nn era questa la domanda volevo chiedere se qualcuno ha le soluzioni di KH2 e volevo sapere se si puo come nell'uno elaborare l'ultima weapon
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzioneogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
volevo chidere una cosa io devo battere il n 2 dell'organizzazzione il tipo con la ciccatrice ma nn ci riesco mi fa una mossa dove continua a sparare e mi disintegra ho provato a usare reflexara ma nn funziona nn riesco a batterlo e volevo anche chiedere se qualcuno conosceva un sito dove si trovano le soluzioni x sapere che mostri ti danno un tipo di materiale
Comment
-
ma mi are di averti già dato il link della soluzione, cerca lì ke è completa di tuttoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Ragazzi sn nuovo del forum e vi kiedo a tt voi di darmi una mano xfavore...
allora...ho battuto sephiroth...poi l ho fatto incontrare cn la sua altra metà cioè cloud e poi sn andato nella vekkia villa x entrarci....ma qst nn succede cm mai???ho finito ttt i mondi ho fatto l assalto alla DREADNOUGHT e l ho completato cn una C...
il problema forse o ke devo raggiungere un certo livello di fusione....oppure sikkome io nn avevo ankora battuto a sephiroth sn andato nella vekkia villa è ho combattuto contro i nexuno e cn topolino ( nn è ke mi si è spasato il gioko???)
vi prego aiutatemi!!!Last edited by Naked; 07 February 2007, 16:17.
Comment
-
avete letto la soluzione? http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
Originariamente Scritto da ...Santo... Visualizza MessaggioRagazzi sn nuovo del forum e vi kiedo a tt voi di darmi una mano xfavore...
allora...ho battuto sephiroth...poi l ho fatto incontrare cn la sua altra metà cioè cloud e poi sn andato nella vekkia villa x entrarci....ma qst nn succede cm mai???ho finito ttt i mondi ho fatto l assalto alla DREADNOUGHT e l ho completato cn una C...
il problema forse o ke devo raggiungere un certo livello di fusione....oppure sikkome io nn avevo ankora battuto a sephiroth sn andato nella vekkia villa è ho combattuto contro i nexuno e cn topolino ( nn è ke mi si è spasato il gioko???)
vi prego aiutatemi!!!
per le prossime volte. non postare più il link di quel sito, è spam. al massimo puoi mettertelo nella firma.
Originariamente Scritto da mary92 Visualizza Messaggioscusate io devo battere xemans quaslquano sa cm si fape favore aiutatemi e poi ho preso tre pagine del libro di pooh ma nn mem le fa mettere insieme e nn so il perkè quaalcuno sa dm posso fare????????? gazie
Il combattimento a terra è molto semplice: Xemnas attaccherà con le sue due spade laser teletrasportandosi da un punto all'altro del campo. Schivate i suoi attacchi e colpitelo. Proseguendo nello scontro l'unica differenza è che prima di attaccare si proteggerà con uno scudo e avrete poco tempo per colpirlo. Ad ogni modo i suoi attacchi non sono pericolosi, quindi potete prendervi la licenza di sbagliare e acquisire il giusto tempismo.
per il libro è strano... a me non è mai successo...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
va be neanch'io al liv 65 ce l'ho fatta vedi di allenarti perchè solo pochi eletti hanno l'abilità di batterlo a sto livellohttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
Comment