Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Con strategie buone ed un pò di culo
Comunque nn sono mai riuscito a finire un ff (rivelaz. shock) perche sono troppo difficili e ti devi allenare troppo, però mi siagiono molto
Con strategie buone ed un pò di culo
Comunque nn sono mai riuscito a finire un ff (rivelaz. shock) perche sono troppo difficili e ti devi allenare troppo, però mi siagiono molto
Una cosa è certa: ti devi allenare moltissimo !!!Pensa che sono al 1° CD di FF IX e sono al livello 40 con quasi tutti i PG, non sono andato avanti perchè ho ricominciato FF X...
Una cosa è certa: ti devi allenare moltissimo !!!Pensa che sono al 1° CD di FF IX e sono al livello 40 con quasi tutti i PG, non sono andato avanti perchè ho ricominciato FF X...
Ma così non c'è minimamente gusto, il gioco risulta troppo facile. Prova a finirlo invece in 12 ore per prendere l'Excalibur II...
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
cek ciao ti dico grazie in anticipo per la tua risposta
allora volevo chiedere quali magie mettere negli appositi spazi juction per avere la statistica "perfetta" del personaggio visto che sono un pignolo e mi piacerebbe avere i miei pg preferiti (squal e zell ) a livelli stratosferici iperpotenziati
per ora ho solo messo energiga in j hp e mi sembra che vadi discretamente
aspetto con ansia una tua risposta
Comment