Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    davvero??
    Non lo sapevi?? E come sei campato fino ad ora?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Con strategie buone ed un pò di culo
      Comunque nn sono mai riuscito a finire un ff (rivelaz. shock) perche sono troppo difficili e ti devi allenare troppo, però mi siagiono molto
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Con strategie buone ed un pò di culo
        Comunque nn sono mai riuscito a finire un ff (rivelaz. shock) perche sono troppo difficili e ti devi allenare troppo, però mi siagiono molto
        Una cosa è certa: ti devi allenare moltissimo !!!Pensa che sono al 1° CD di FF IX e sono al livello 40 con quasi tutti i PG, non sono andato avanti perchè ho ricominciato FF X...
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Ma come fai??
          Sarà che nn ho molta pazienza

Comment

Ma come fai??
            La pazienza è la cosa che non mi manca ! per quanto riguarda i giochi...
            Se mi arrabbio, però, divento una bestia !
            sigpic

Comment

Ma come fai??
              Se vuoi riuscire a completare un FF devi allenarti.
              Un consiglio, allenati subito così per tutto il gioco puoi tirare dritto.

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Una cosa è certa: ti devi allenare moltissimo !!!Pensa che sono al 1° CD di FF IX e sono al livello 40 con quasi tutti i PG, non sono andato avanti perchè ho ricominciato FF X...
                Ma così non c'è minimamente gusto, il gioco risulta troppo facile. Prova a finirlo invece in 12 ore per prendere l'Excalibur II...
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  Ma così non c'è minimamente gusto, il gioco risulta troppo facile. Prova a finirlo invece in 12 ore per prendere l'Excalibur II...
                  Già provato, ma ho ancora un trauma dopo quell' esperienza...
                  una rottura enoooooorme ! e alla fine non ce l' ho neanche fatta...
                  sigpic

Comment

• Come si fa a giocare ai FF e non finirli? Almeno uno!
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• E' come gustarsi un pranzo coi fiocchi senza il dessert.

Comment

• Già ma prima o poi il IX oppure il XIII lo finirò! (speriamo )

Comment

Già ma prima o poi il IX oppure il XIII lo finirò! (speriamo )
                          Il XIII ???????? ma come fai ad averlo già ?????? sei andato in Giappone ?
                          Oppure intendevi dire XII
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Il XIII ???????? ma come fai ad averlo già ?????? sei andato in Giappone ?
                            Oppure intendevi dire XII
                            no! intendevo dire che quando uscirà mi impegnerò per finirlo
                            Ci risentiamo tra una settimana

Comment

no! intendevo dire che quando uscirà mi impegnerò per finirlo
                              Ci risentiamo tra una settimana
                              Ah ! ecco
                              è sempre meglio specificare
                              sigpic

Comment

• cek ciao ti dico grazie in anticipo per la tua risposta

allora volevo chiedere quali magie mettere negli appositi spazi juction per avere la statistica "perfetta" del personaggio visto che sono un pignolo e mi piacerebbe avere i miei pg preferiti (squal e zell ) a livelli stratosferici iperpotenziati

per ora ho solo messo energiga in j hp e mi sembra che vadi discretamente
                                aspetto con ansia una tua risposta

Comment

Working...
                                X