Potenzi le armi. Che armi hai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da haggard Visualizza Messaggiocome si fà a potenziare le armi?
Io ho distribuito così le armi:
Vaan: Durandal (spada a una mano), Scudo demoniaco Liv 99;
Balthier: Fomalhaut (fucile) Liv 80;
Fran: Saggittario fatale (Arco) Liv 80;
Basch: Girasole (spada a due mani) Liv 82;
Ashe: Ascia d'oro, Scudo demoniaco Liv 80;
Penelo: Masamune (katana a 2 mani) Liv 79;
I livelli delgi altri personaggi (tranne Vann) vanno ancora potenziati, comunque credo di avere un ottimo equipaggiamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioLe armi in FFXII non le puoi potenziare, ma vendendo i bottini nei negozi potresti trovare delle offerte speciali di armi più forti.
Io ho distribuito così le armi:
Vaan: Durandal (spada a una mano), Scudo demoniaco Liv 99;
Balthier: Fomalhaut (fucile) Liv 80;
Fran: Saggittario fatale (Arco) Liv 80;
Basch: Girasole (spada a due mani) Liv 82;
Ashe: Ascia d'oro, Scudo demoniaco Liv 80;
Penelo: Masamune (katana a 2 mani) Liv 79;
I livelli delgi altri personaggi (tranne Vann) vanno ancora potenziati, comunque credo di avere un ottimo equipaggiamento.
Vaan : Albarda Eccelsa(Att 150 ò.ò, x mostri tanto forti la Spada Del Toro(Liv 99)
Basch : Girasole(Liv 99)
Ashe : Excalibur(Liv 99)
Gli altri di livello hanno : Balthier(Liv 99),Fran(Liv. 93) e Penelo ke devo allenare(Liv.78)Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
Raga voi avete trovato la Danjuro ke all'1 % la fa cadere il mostro "Mangialarva"?
Originariamente Scritto da haggard Visualizza Messaggiosave the queen, morning star, grand'ascia, Masamune, Arco peseo, NekrosysLast edited by Naked; 04 January 2008, 20:16.Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioRaga voi avete trovato la Danjuro ke all'1 % la fa cadere il mostro "Mangialarva"?
Non usare troppo le mazze xkè fanno un danno variabile,il primo colpo possono fare 3.025 e dopo 631 tipo...quindi nn sprecare guil inutilmente x le mazze~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da haggard Visualizza Messaggiocome arrivare in fretta la liv 99? io sn al liv 62~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiono, e non ci proverò mai ci vuole una fortuna tremenda a quanto so. è una perdita di tempo e sinceramente preferisco fare altri giochi piuttosto che sbattermi su un'arma (peggio ancora la gente che affronta 5 chocobo rosso lv 99 e ci perde una decina di ore minimo...).
esatto, le mazze e le asce sono pessime armi.
Le asce e mazze sono troppo imprevedibili per elaborare una strategia su di esse.
Originariamente Scritto da haggard Visualizza Messaggiocome arrivare in fretta la liv 99? io sn al liv 62
Se uno non è ancora in grado di andare nella zona segreta delle caverne di Henne o non vuole correre rischi credo che sia un ottimo posto per l'allenamento.
Comment
-
che armi mi consigliate per rinforzare la squadra principale?io ho
vaan lv71 equipaggiamento ascia d'oro,maximilian,coroncina e scudo demoniaco o insaguinato appena troverò il fiocco
basch lv 66
ashe lv 66
equipaggiati allo stesso modo
per zona segreta delle caverne di Henne devo andare dalla foresta stregata?All Right!!!!!!!!!!!
Comment
Comment