si ma ke due ***** tenere sempre inversione attiva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Poi volevo sapere se il vecchio dalan ti tradisce, xkè l'ho visto tramare qualcosa...
p.s. ora vaan è al 18 e gli altri al 16, devo andare al villaggio garif oltre la pianura di ozmon ma i mostri sn tosti e a giza è iniziata la stagione umida, sapete quando tornerà quella secca?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioPoi volevo sapere se il vecchio dalan ti tradisce, xkè l'ho visto tramare qualcosa...
p.s. ora vaan è al 18 e gli altri al 16, devo andare al villaggio garif oltre la pianura di ozmon ma i mostri sn tosti e a giza è iniziata la stagione umida, sapete quando tornerà quella secca?
cmq di solito va via quando ti sposti molto ma tu non hai ancora l'aereonave!W FINAL FANTASY X
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioperchè mai?Spoiler:Ho eliminato il resto per impedire ke si capisse , kmq sospettavo di lui quando ti da la spada da dare ad azelas vossler, (km si chiama), ke dalan dice "ma basterà a fargli ricordare i cavalieri dell'ordine del passato?" E pensavo era d'accordo con l'impero
Comment
-
vorrei sapere come entrare nelle gallerie di barehim, x catturare il ricercato bloody
ho la chiave ma nn trovo l'entrataListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
già completata la missione del paziente del deserto...
nn trovo l'entrata x le gallerie...Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Scusate la domanda, ho iniziato il gioco da 3 giorni e sono già impantanata, devo andare nella piana di Giza e la ragazza a fianco Dalan mi dice di comprare la piantina della pianura di Giza dal mappiere nella della piazza delle porte, ma dove si trova?? Non riesco a capire cosa sia la piazza delle porte ( ho girato tutti i mercanti sia nella città bassa che in quella alta e nessuno vende piantine)
Help grazie
Comment
Comment