Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • raga ancora 5 livelli per personaggio e poi subito alle caverne di zertinan con tutti i personaggi al livello 30 ,gli sparo 2 apoteosi e lo distruggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

    Comment


    • com'è il drago anellato? è duro?
      "You can do anything you set your mind to, man"

      Comment


      • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
        com'è il drago anellato? è duro?
        abbastanza scarso, ricordo solo che aveva energia abbondante ma l'ho trovato abbastanza semplice da battere, ero ad una cinquantina di livello, ora però dovrò vedermela brutta con Yazmat :P

        Comment


        • salve raga
          sono nella tomba di Raithwall
          ho sconfitto entrambi muri e sbloccato la via segreta
          ho aperto il forziere ma della spada nessuna traccia..
          come mai?
          il gioco è salvato sn rientrato e ho provato 10 volte una volte trovo guil una volta scheggia sancta a volte anzi lo scrigno nn compare proprio?!? ma della spada nessuna traccia..
          gli scrigni radom......ma che presa per il c... è...
          c sono delle stupidità in sto gioco oscene!!!

          non mai tirato tante bestemmie per un FF.....
          vedete se potete aiutarmi grazie

          Comment


          • Originariamente Scritto da Aragorn23 Visualizza Messaggio
            salve raga
            sono nella tomba di Raithwall
            ho sconfitto entrambi muri e sbloccato la via segreta
            ho aperto il forziere ma della spada nessuna traccia..
            come mai?
            il gioco è salvato sn rientrato e ho provato 10 volte una volte trovo guil una volta scheggia sancta a volte anzi lo scrigno nn compare proprio?!? ma della spada nessuna traccia..
            gli scrigni radom......ma che presa per il c... è...
            c sono delle stupidità in sto gioco oscene!!!

            non mai tirato tante bestemmie per un FF.....
            vedete se potete aiutarmi grazie
            Scusa ma di che spada stai parlando? dalla situazione che descrivi sembra che tu stia tentando di prendere la Zodiac spear (alabarda eccelsa) tramite il forziere che la da a chi ha un cu... più grande di lui, ma questo avviene nella parte segreta delle miniere di Henne, non ho capito cosa centri la tomba di Raithwall, puoi scrivere maggiori dettagli sulla spada che stai cercando?

            Comment


            • allora hai presente i due boss che ci sono nella tomba quella specie di muri.
              una volta sconfitti entrambi puoi accedere alla locazione segreta nella tomba di Raithwall.

              li c'è uno scrigno in cui di norma dovresti trovare la spada "demonsbane"...il nome in italiano nn lo so perchè io ho il gioco in inglese.

              Comment


              • ciao ragazzi, volevo fare una domanda..quando io faccio la mossa speciale "Apoteosi" mentre scade il tempo cosa devo fare???

                grazie

                Comment


                • Originariamente Scritto da Aragorn23 Visualizza Messaggio
                  allora hai presente i due boss che ci sono nella tomba quella specie di muri.
                  una volta sconfitti entrambi puoi accedere alla locazione segreta nella tomba di Raithwall.

                  li c'è uno scrigno in cui di norma dovresti trovare la spada "demonsbane"...il nome in italiano nn lo so perchè io ho il gioco in inglese.
                  in italiano la spada si chiama trucidiavolo
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da BiPi_HaCk Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi, volevo fare una domanda..quando io faccio la mossa speciale "Apoteosi" mentre scade il tempo cosa devo fare???

                    grazie
                    devi premere gli altri tasti (x, quadrato o triangolo) e fare più combo possibile. quando capita la carica mystes ricarica tutti gli mp ai persinaggi. quando non puoi premere nessun tasto (è tutto grigio) premi r2 e a manetta triangolo o quadrato o x, sperando di poterne fare una. cmq cerca di avere 2-3 apoteosi per personaggio, altrimenti nn riesci a fare tante combo e ne levi pochissime.



                    domanda: mi sono trovato nell'inventario un defender come spada, ma ignoro dove possa averla presa ho cercato su una guida per sapere se si trova nella storia in qualche baule, ma niente. chi mi sa dire dove ho preso questa bestia di spada ?
                    Last edited by Naked; 22 March 2007, 22:43.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Vero, controllato ora, quest'arma era sfuggita pure a me, eppure vedo che lo scrigno ha il 70% di probabilità di apparire, 50% che sia oggetto e se è oggetto 50% che sia la spada, certo magari non la si trova al primo colpo, tutto sommato decisamente più agibile dell'alabarda eccelsa alle miniere di Henne che ha 10% di apparizione, 10% che sia un oggetto e se oggetto 10% che sia l'alabarda, e infatti è da una settimana che mi alleno alle miniere di Henne e passo sempre la con la speranza che me ne dia una seconda ma non me la da mai -.- ora però ho portato la prima squadra a 99 di livello quindi sparisco da Henne e mi accontentero del trio Alabarda eccelsa, Tournesol ed Excalibur che sono del tutto degne :P

                      Comment


                      • bravo Gogeta!
                        ma anche non aprendo quei famosi forzieri...
                        la zodiac spear a cosi poche probabilità di essere trovata??
                        e se ne può avere di più di una!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Aragorn23 Visualizza Messaggio
                          bravo Gogeta!
                          ma anche non aprendo quei famosi forzieri...
                          la zodiac spear a cosi poche probabilità di essere trovata??
                          e se ne può avere di più di una!!
                          Se non apri i 4 forzieri la trovi sicura al 100% a Nabudis, se per sbaglio apri uno di quei forzieri la puoi ritrovare nelle miniere di Henne nella parte segreta, ma le probabilità sono molto poche, insomma puoi stare ore a ricaricare il salvataggio e sperare che te la dia, però ripeto è come vincere al lotto, sono davvero poche le possibilità che la dia li, quindi decisamente meglio non aprire i forzieri e prenderla a Nabudis

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                            Se non apri i 4 forzieri la trovi sicura al 100% a Nabudis, se per sbaglio apri uno di quei forzieri la puoi ritrovare nelle miniere di Henne nella parte segreta, ma le probabilità sono molto poche, insomma puoi stare ore a ricaricare il salvataggio e sperare che te la dia, però ripeto è come vincere al lotto, sono davvero poche le possibilità che la dia li, quindi decisamente meglio non aprire i forzieri e prenderla a Nabudis
                            sono con vaan al 26 e gli altri al 25 ,ho provato ha battere adramellech ,ma indoviniate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!




                            mi ha di nuovo steso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sempre quando gli rimane poca vita .devo per forza salire con tutti al 30 per batterlo!!!!!!!!!!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • raga ma quanta vita ha il drago anellato?

                              Comment


                              • io ho da poco preso gli esper:zalera il mortifero e cuchulainn l'impuro....devo dire che sono forti.....
                                "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                                Comment

                                Working...
                                X