raga ancora 5 livelli per personaggio e poi subito alle caverne di zertinan con tutti i personaggi al livello 30 ,gli sparo 2 apoteosi e lo distruggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggiocom'è il drago anellato? è duro?
Comment
-
salve raga
sono nella tomba di Raithwall
ho sconfitto entrambi muri e sbloccato la via segreta
ho aperto il forziere ma della spada nessuna traccia..
come mai?
il gioco è salvato sn rientrato e ho provato 10 volte una volte trovo guil una volta scheggia sancta a volte anzi lo scrigno nn compare proprio?!? ma della spada nessuna traccia..
gli scrigni radom......ma che presa per il c... è...
c sono delle stupidità in sto gioco oscene!!!
non mai tirato tante bestemmie per un FF.....
vedete se potete aiutarmi grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Aragorn23 Visualizza Messaggiosalve raga
sono nella tomba di Raithwall
ho sconfitto entrambi muri e sbloccato la via segreta
ho aperto il forziere ma della spada nessuna traccia..
come mai?
il gioco è salvato sn rientrato e ho provato 10 volte una volte trovo guil una volta scheggia sancta a volte anzi lo scrigno nn compare proprio?!? ma della spada nessuna traccia..
gli scrigni radom......ma che presa per il c... è...
c sono delle stupidità in sto gioco oscene!!!
non mai tirato tante bestemmie per un FF.....
vedete se potete aiutarmi grazie
Comment
-
allora hai presente i due boss che ci sono nella tomba quella specie di muri.
una volta sconfitti entrambi puoi accedere alla locazione segreta nella tomba di Raithwall.
li c'è uno scrigno in cui di norma dovresti trovare la spada "demonsbane"...il nome in italiano nn lo so perchè io ho il gioco in inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aragorn23 Visualizza Messaggioallora hai presente i due boss che ci sono nella tomba quella specie di muri.
una volta sconfitti entrambi puoi accedere alla locazione segreta nella tomba di Raithwall.
li c'è uno scrigno in cui di norma dovresti trovare la spada "demonsbane"...il nome in italiano nn lo so perchè io ho il gioco in inglese.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da BiPi_HaCk Visualizza Messaggiociao ragazzi, volevo fare una domanda..quando io faccio la mossa speciale "Apoteosi" mentre scade il tempo cosa devo fare???
grazie
domanda: mi sono trovato nell'inventario un defender come spada, ma ignoro dove possa averla presa ho cercato su una guida per sapere se si trova nella storia in qualche baule, ma niente. chi mi sa dire dove ho preso questa bestia di spada ?Last edited by Naked; 22 March 2007, 22:43.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Vero, controllato ora, quest'arma era sfuggita pure a me, eppure vedo che lo scrigno ha il 70% di probabilità di apparire, 50% che sia oggetto e se è oggetto 50% che sia la spada, certo magari non la si trova al primo colpo, tutto sommato decisamente più agibile dell'alabarda eccelsa alle miniere di Henne che ha 10% di apparizione, 10% che sia un oggetto e se oggetto 10% che sia l'alabarda, e infatti è da una settimana che mi alleno alle miniere di Henne e passo sempre la con la speranza che me ne dia una seconda ma non me la da mai -.- ora però ho portato la prima squadra a 99 di livello quindi sparisco da Henne e mi accontentero del trio Alabarda eccelsa, Tournesol ed Excalibur che sono del tutto degne :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Aragorn23 Visualizza Messaggiobravo Gogeta!
ma anche non aprendo quei famosi forzieri...
la zodiac spear a cosi poche probabilità di essere trovata??
e se ne può avere di più di una!!
Comment
-
Originariamente Scritto da paraidy Visualizza MessaggioSe non apri i 4 forzieri la trovi sicura al 100% a Nabudis, se per sbaglio apri uno di quei forzieri la puoi ritrovare nelle miniere di Henne nella parte segreta, ma le probabilità sono molto poche, insomma puoi stare ore a ricaricare il salvataggio e sperare che te la dia, però ripeto è come vincere al lotto, sono davvero poche le possibilità che la dia li, quindi decisamente meglio non aprire i forzieri e prenderla a Nabudis
mi ha di nuovo steso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sempre quando gli rimane poca vita .devo per forza salire con tutti al 30 per batterlo!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment