Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    strano... io sbagliavo zona, poi sono andato in quella nordovest e c'era...
    ma i cactus li puoi esaminare?
    si li esamino
    ma non trovo nulla, ma li trovo tutti e 2 i pezzi nello stesso posto?

    Comment


    • Madò stò impazzendo...ma le Fiamme Infernali li dano solo i Cerberus...ma non ne danno neanche una quei maledetti...stò facendo Catene Di Cerberus e un'altro tipo di cane insieme a 60 neanche una fiamma infernale devo fare catene solo di Cerberus o e lo stesso? il problema che ne trovo pochi sul mio cammino...fare catene è impossibile...:-/

      Comment


      • Apposto risolto dopo 115 Cani...le Fiamme iniziano ad uscire...XD

        Comment


        • io per 3 fiamme infernali ho dovuto uccidere 526 cerberus°°
          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

          Comment


          • Sono passato ai Serpentarius mi sembrava troppo facile li stavo trovando troppo facilmente gli oggetti per la Girasole...e adesso sono bloccato...le pelli di Serpente...il mostro da cui si prendono è Sephurren nella pianura di Giza nella stagione secca...ma voglio morire sono 2 ore che giro e non ne ho incontrato neanche uno di Sephurren...come lo trovo stò maledetto serpente???...e poi volevo sapere se posso fare 3 Serpentarius con gli oggetti? Rispoindetemi Please...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
              Sono passato ai Serpentarius mi sembrava troppo facile li stavo trovando troppo facilmente gli oggetti per la Girasole...e adesso sono bloccato...le pelli di Serpente...il mostro da cui si prendono è Sephurren nella pianura di Giza nella stagione secca...ma voglio morire sono 2 ore che giro e non ne ho incontrato neanche uno di Sephurren...come lo trovo stò maledetto serpente???...e poi volevo sapere se posso fare 3 Serpentarius con gli oggetti? Rispoindetemi Please...
              Ora non ricordo il nome preciso della zona (colline Haulo forse), ma se ci fai caso sotto L"accampamento" vi vede una stradina e poi un quadrato; li si trova! Spero ke hai capito!!!
              The King never doesn't mistake !!!

              Comment


              • Sapete dove posso trovare la mappa dei "Sotterranei del Faro" ???

                Una altra cosa: ma x trovare King Bemoth devo FERIRE tutti i bemoth o UCCIDERE tutti i bemoth ???
                The King never doesn't mistake !!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
                  Sapete dove posso trovare la mappa dei "Sotterranei del Faro" ???

                  Una altra cosa: ma x trovare King Bemoth devo FERIRE tutti i bemoth o UCCIDERE tutti i bemoth ???
                  la mappa dei sotterranei del faro non esiste

                  per trovare king behemoth non devi uccidere solo i behemoth, ma anche tutti gli altri mostri nella zona delle nevi della saggezza e oltre il pensiero
                  FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                  Comment


                  • mmmmmmm cè una zona chiamata Colline Toum...ma non vedo nessuna stadina con un quadrato....HELP!!!

                    Comment


                    • Trovato Trovato...grazie Marko!!! cmq dicevo posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti???

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                        si li esamino
                        ma non trovo nulla, ma li trovo tutti e 2 i pezzi nello stesso posto?
                        no trovi solo un pezzo, l'altro te lo danno i tizi dopo che gli porti quello che trovi esaminando il cactus.
                        ma è impossibile cmq... cioè ti spunta da poter esaminare con X ma nn trovi nulla? allora sbagli sicuro zona.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Naked tu che sai tutto...posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti??? tipo invece di aspettare 13 esper per avere un serpentarius e di rubarne uno a Zordiak li faccio tutti e 3 con gli oggetti...posso? e Poi dove posso trovare le Grandiarcane più facilmente???

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                            Naked tu che sai tutto...posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti??? tipo invece di aspettare 13 esper per avere un serpentarius e di rubarne uno a Zordiak li faccio tutti e 3 con gli oggetti...posso? e Poi dove posso trovare le Grandiarcane più facilmente???
                            adulatore
                            si puoi.
                            le grandarcane le lasciano cadere i mostri rari (più facilmente se hai il canopo).
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • il migliore da cui prendere le grandarcane è comunque adramellech(se non lo hai già preso XD)basta rubagliela, uscire dalle caverne e rientrare per rubagliela di nuovo
                              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                              Comment


                              • Purtoppo Adramellech l'ho già preso e a quel punto non sapevo delle grandarcane e tutto il resto... ...si ma arrivare da Zordiak cmq è un'impresa...non vedo nessun cristallo la vicino...ci arrivi distrutto da lui...non l'ho neanche visto...non immagino se ci arrivo e dopo tutta la fatica perdo...come minimo mi metto a piangere...

                                Comment

                                Working...
                                X