eheh Va goduto questo gioco, non ha senso avanzare soltanto e finirlo in 40 ore, non sblocchi nulla, non te lo godi, è come rovinarsi un capolavoro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
ma io la prima volta lo voglio finire senza soluzione xk è più div...poi x questo FF voglio quella ufficialeListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
grazie seguirò i vostri consiglisigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
paraidy io sono al faro ma ora mi sto allenando.....vorrei mi consigliassi qualche arma potente...nel mio team ho:ascia d'oro e due defender,vorrei qualche arma superiore....ho provato con excalibur ma nel grande cristallo non sono riuscito a trovarla.....
ah... per l'esper exodus che livello mi consigli???"The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggioper l'esper exodus che livello mi consigli???~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggioparaidy io sono al faro ma ora mi sto allenando.....vorrei mi consigliassi qualche arma potente...nel mio team ho:ascia d'oro e due defender,vorrei qualche arma superiore....ho provato con excalibur ma nel grande cristallo non sono riuscito a trovarla.....
ah... per l'esper exodus che livello mi consigli???
Comment
-
nella guida dice che al primo incontro è al livello 45 ,se usi ruba ,potresti ottenere lo scudo di genji e la mitena di genji ,mentre al secondo incontro è al livello 70 e gli puoi rubare l'elmo genji e l'armatura di genji .questo è quello che dice la guida ,spero ti possa essere utilesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
@il risolutore
sono oggetti che servono per sbloccare della merce in offerta, esempio per sbloccare l'arco Sagittario devi vendere: 4 sagittario,, 4 corno di belva reale, 3 cerchio lunare
@Aragorn23
L'excalibur si trova al grande cristallo, ma senza una mappa non vai da nessuna parte, è esageratamente labirintoso quel posto, quindi cerca una mappa su internet, l' scrigno ha il 30% di possibilità di apparire, in pratica ce n'è uno che appare sempre, ma non è la excalibur, quando apri quello se sei fortunato ne riappare subito un altro che sarà l'excalibur al 100%, se invece non appare ritenta.
Comment
-
paraidy c'e l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho battuto adramellech l'irato con vaan al 28 e tutti al 27 ,sono riuscito ha sconfiggerlo con le apoteosi ,poi mi sono trovato paura ,perchè dopo averlo sconffito i carcax mi attaccavano ,ma sono riuscito ha scappare ,non trovavo più l'uscita ,e ne ho presa una a caso ,che mi ha portato da un altra parte ,ma sono riuscito ha fuggire da quei maledetti mostri!!!!!!!!!!!!!,mi sono ritrovato nell ogir iensa e da li ho cercato un telecristallo ,cosi ho potuto salvare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,non credevo di potercela fare ,ma finalmente è mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggioavevato ragione su exodus, è stato facilissimo ucciderlo....dite che per zeromous va bene il livello 50??
io ho compiuto un miracolo con vaan al 28 e tutti gli altri al 27 ho sconfitto adramellech che era al 39sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
si a livello 50 va bene zeromus ma non probabilmente non sarà una passeggiata,
@gogeta.92
Sticaxxi, sei finito nel Nam Yensa, potevi metter tranquillamente la mappa ed uscendo di 2 locazioni ti ritrovavi nella pianura di Ozmone, cmq bravo non è facile batterlo a quel livello
Comment
Comment