Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quella è l'unica soluzione, livella i personaggi il più possibile, e ti consiglio di allenarti nelle gallerie di Barheim(liv. mostri 39-40) sempre se hai fatto la sub-quest del paziente del villaggio nomade, li infatti puoi prendere la Nekrosys che avvantaggia in una maniera devastante e ottenere molti giul dagli scrigni...io infatti è lì che mi sono allenato molto
Avete qualche consiglio su come equipaggiare la squadra ora con tutti ho la barda di amianto che mi da protect permanente e per il resto ho il massimo in tutto però non sapevo cosa dare a penelo...
Pensavo dato che usa solo le magia,circa, di equip con scudo shell che mi shell permanente...
avete qualche altra idea?????
*A GOHAN SUPREMO: strano che tu non l'abbia sconfitto il drago antico ,io avevo i personaggi al 31- 32 circa e l'ho battuto senza problemi ,prima ho usato fira ,in modo da indebolirlo ,dopo ho invocato adramellech l'irato e belias che gli ha levato un bel ' po di hp , e dopo con una serie di apoteosi l'ho messo definitivamente k.o
Avete qualche consiglio su come equipaggiare la squadra ora con tutti ho la barda di amianto che mi da protect permanente e per il resto ho il massimo in tutto però non sapevo cosa dare a penelo...
Pensavo dato che usa solo le magia,circa, di equip con scudo shell che mi shell permanente...
avete qualche altra idea?????
Entrambe le mie squadre sono composte da guerrieri-maghi...
Vaan e Balthier sono equipaggiati con:Nekrosys,scudo gelum, Barda di amianto, tiara di lamia e cintura bolla.
Basch e Fran : Nekrosys,scudo gelum(fran) scudo shell(basch), barda di amianto, elmo d'oro, cintura bolla.
Ashe: Arco di Yoichi,cappello di gaia,tonaca clericale,cintura bolla
penelo: Arco Locksley,tiara di lamia,vestito arcano,cintura bolla
generalmete bisogna far in modo che sia la difesa fisica che quella magica devono essere equilibrate tra di loro però nel caso di fran e basch ho lasciato l'elmo d'oro xchè aumenta la forza fisica quindi sono meno equilibrati degli altri...cmq sono scelte soggettive che uno fà
Entrambe le mie squadre sono composte da guerrieri-maghi...
Vaan e Balthier sono equipaggiati con:Nekrosys,scudo gelum, Barda di amianto, tiara di lamia e cintura bolla.
Basch e Fran : Nekrosys,scudo gelum(fran) scudo shell(basch), barda di amianto, elmo d'oro, cintura bolla.
Ashe: Arco di Yoichi,cappello di gaia,tonaca clericale,cintura bolla
penelo: Arco Locksley,tiara di lamia,vestito arcano,cintura bolla
generalmete bisogna far in modo che sia la difesa fisica che quella magica devono essere equilibrate tra di loro però nel caso di fran e basch ho lasciato l'elmo d'oro xchè aumenta la forza fisica quindi sono meno equilibrati degli altri...cmq sono scelte soggettive che uno fà
Sono appena arrivato al tempio di miriam(credo si chiami così ma mi sono bloccato come posso fare ad avanzare ho provato qualla specie di "teletrasporto" ma non si attiva e anche con quel coso che attira gli zombi ma anche con quello niente....
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi datemi una mano a sconfiggere questo mostro è una cosa impossibile...con lo spore nocive mi abbatte 4 personaggi a volta con tanti status alterati...datemi un consiglio grazie....
penso esistano i codici su action replay oppure gamesharck e se preferisci Xploder...asd in questo modo lo batti ad occhi chiusi
se invece vuoi goderti il gioco...devi salire un pò di livello.. a che livello sono i tuoi personaggi?
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment