Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, che livello mi consigliate per battere Gilgamesh la seconda volta?
    Mmm se nn sbaglio l'ho sconfitto al 58 cn tutti e 63 cn vaan, cmq un 59 di media dovrebbe bastare.
    L'importante è che ti concentri prima su enkidu, e una volta fatto fuori usa energiga ogni 2 turni, mentre continui ad attakkare.
    Magie consigliate sarebbero collasso o flare, senza dubbio molto potenti.
    Io ho usato 2 cinture bolla e un polsino da bandito
    ciao!

    Comment


    • Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza Messaggio
      Mmm se nn sbaglio l'ho sconfitto al 58 cn tutti e 63 cn vaan, cmq un 59 di media dovrebbe bastare.
      L'importante è che ti concentri prima su enkidu, e una volta fatto fuori usa energiga ogni 2 turni, mentre continui ad attakkare.
      Magie consigliate sarebbero collasso o flare, senza dubbio molto potenti.
      Io ho usato 2 cinture bolla e un polsino da bandito
      ciao!
      molte grazie, mi sà ke ci vorrà ancora un pò prima di poterlo battere.....
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

      sigpic

      Comment


      • Raga dato che sono appena arrivato a Ridorana vorrei tornare indietro prima di iniziare il faro,per prendere qualche altro Esper...fin ora ho Belias , Mateus , Zalera e Shiezmai...secondo voi c'è la faccio aprendere Adramellech e Zeromus ??

        Ho Vaan 44 Balthier 41 Fran 36 Basch 39 Ashe 38 Penelo 39
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Raga dato che sono appena arrivato a Ridorana vorrei tornare indietro prima di iniziare il faro,per prendere qualche altro Esper...fin ora ho Belias , Mateus , Zalera e Shiezmai...secondo voi c'è la faccio aprendere Adramellech e Zeromus ??

          Ho Vaan 44 Balthier 41 Fran 36 Basch 39 Ashe 38 Penelo 39
          Guarda a quei livelli adrammelech lo prendi per forza, è davvero facile come esper, molto più facile di zalera o shiezmai. Cmq usa molto le apoteosi. 2 apoteosi da 17 dovrebbero bastare, anche di meno forse... e riguardo a zeromus se nn sbaglio nn si possono usare le magie, cmq nn è tanto forte, potresti farcela senza troppi problemi

          Comment


          • Ma perchè io di apoteosi nn ho mai superato le 15 apoteosi?
            E perchè prima di ottenere 3 Fiamme infernali dai Cerbero ne ho dovuto uccidere 167 (comprei Tartarus)? Ci ho perso un sacco di tempo T_T


            Cmq ho aggiornato la lista delle armi, dateci un'occhiata .

            Domanda 1: ho letto che per far spuntare Mangialarva al Grande cristallo devo fare una catena di almeno 20 Necrofobi. Non mi è spuntato. Poi ho letto che devo uccidere 255 mostri... Insomma, che devo fare?
            Domanda 2: nel bestiario dei mostri rari è segnata la rarità del mostro con alcune stellette? Quali sono quelli più rari? Quali con più o meno stellette?
            E poi che figata, ho visto che nelle schede dei mostri ti da indizi su come trovare oggetti. Chessò per il Tamahagane dice che bisogna vedere alcuni metalli, oppure ti dice se il mostro in questione lascia cadere alcuni oggetti rari.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Raga ma nessuno mi ha avertito che...Adrammelech è un volatile !!!!!

              Cioè vado li tutto carico con tutte spade,mazze e lancie...tutto inutile..

              Lo battuto con solo apoteosi...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Aaaazzz vero, scusa gohan avevo dimenticato ^_^

                cmq per naked: nn ho idea di tutte le tue domande xDxD cmq l'apoteosi migliore che ho fatto è stata 23 colpi contro re piros (inutile dire che è morto cn solo quell'apoteosi) mi ha anche fatto il buco nero, è trpp figo, perchè i contorni del cerchio sn viola, è spettacolare asd
                cmq mi è uscito il buco nero anche cn un'apoteosi da 12, nn ricordo che combinazioni si devono fare però
                cmq consiglio di usare per prime le apoteosi di 1 livello, poi quelle di secondo (e siamo già a 6 combo) e poi sperare di avere botte di c**o e beccare bonus mystes. Con quelli conviene usare le apoteosi di 2 e 3 livello. Vedrai che boom

                Comment


                • Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza Messaggio
                  Aaaazzz vero, scusa gohan avevo dimenticato ^_^

                  cmq per naked: nn ho idea di tutte le tue domande xDxD cmq l'apoteosi migliore che ho fatto è stata 23 colpi contro re piros (inutile dire che è morto cn solo quell'apoteosi) mi ha anche fatto il buco nero, è trpp figo, perchè i contorni del cerchio sn viola, è spettacolare asd
                  cmq mi è uscito il buco nero anche cn un'apoteosi da 12, nn ricordo che combinazioni si devono fare però
                  cmq consiglio di usare per prime le apoteosi di 1 livello, poi quelle di secondo (e siamo già a 6 combo) e poi sperare di avere botte di c**o e beccare bonus mystes. Con quelli conviene usare le apoteosi di 2 e 3 livello. Vedrai che boom
                  per il buco nero qualcuno aveva detto dopo che combinazione usciva 4 fusioni di lv 1, 4 di lv 2, 4 di lv 3.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • A me è uscito due o tre volte il buco nero...ma non so come !
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Sono 4 di primo, 4 di secondo e 4 di terzo, sicuro cm la morte :P

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza Messaggio
                        Sono 4 di primo, 4 di secondo e 4 di terzo, sicuro cm la morte :P
                        premettendo che leggendo che arrivate a fare 15 e passa apoteosi e io non arrivo a farne più di "5":
                        praticamente quindi dovrei incominciare con quella di primo (facciamo finta vaan -QUADRATO) appena incomincia vado con un'altra( es. bash TRIANGOLO) e poi l'ultima (es. balthier CERCHIO)....poi premo R2 e il tempo passa e schiaccio quello che esce.....ma di certo non arrivo a 15 e passa.....e poi non finiscono gli mp?.....sbaglio qualcosa?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
                          premettendo che leggendo che arrivate a fare 15 e passa apoteosi e io non arrivo a farne più di "5":
                          praticamente quindi dovrei incominciare con quella di primo (facciamo finta vaan -QUADRATO) appena incomincia vado con un'altra( es. bash TRIANGOLO) e poi l'ultima (es. balthier CERCHIO)....poi premo R2 e il tempo passa e schiaccio quello che esce.....ma di certo non arrivo a 15 e passa.....e poi non finiscono gli mp?.....sbaglio qualcosa?
                          quando ti esce bonus mystes ti si ricaricano gli mp del personaggio con cui la fai. in pratica devi stare attendo a premere più in fretta che puoi i tasti (possibilmente stai attento a fare possibili bonus mystes), quando nn puoi farne nessuno tieni premuto r2 e premi a manetta i 3 tasti con cui fai le apoteosi, sperando di farne qualcuno.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment



                          • cciao e grazie tante naked...come al solito impareggiabile....
                            ...ma sapete dove posso trovare Guiltarta?....finalmente piove, vado nella parte orme di bestia (penso che si chiami così) ad est come suggerito dai commissionari ma nulla, uccido tutte le tarta...ma del ricercato nulla......che faccio?
                            ...altra domanda...dove sta il ricercato per conto del Capitano che mi indica nelle cascate di sabbia di caverne Zertinan...anche qui....nulla, non lo trovo...(ricercato dopo aver finito il faro questo eh)...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio

                              cciao e grazie tante naked...come al solito impareggiabile....
                              ...ma sapete dove posso trovare Guiltarta?....finalmente piove, vado nella parte orme di bestia (penso che si chiami così) ad est come suggerito dai commissionari ma nulla, uccido tutte le tarta...ma del ricercato nulla......che faccio?
                              ...altra domanda...dove sta il ricercato per conto del Capitano che mi indica nelle cascate di sabbia di caverne Zertinan...anche qui....nulla, non lo trovo...(ricercato dopo aver finito il faro questo eh)...
                              per far apparire guiltarta nn basta la pioggia, deve piovere forte(cmq il Seeq ti avvisa quando compare)
                              per Catoplepas devi andare nella ziona dove c'è il salvocristallo delle caverne e proseguire verso sud, fino a ke vedi un passaggio segreto
                              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                              Comment


                              • Ma di preciso la Negalite a che serve ???

                                Cioè si puo usare come una bomba o altro...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X